Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Listenbee - Save Me (feat. Naz Tokio) (Radio Date: 06-03-2015)

Listenbee - Save Me (feat. Naz Tokio) (Radio Date: 06-03-2015)
LISTENBEE - “Save Me”


Noto come GoonRock, David Jamahl Listenbee è un autore, musicista e produttore americano.

Nato a Princeton, New Jersey, ha vissuto a Chicago alcuni anni prima di spostarsi a Los Angeles, dove ha frequentato le scuole superiori con Redfoo, (LMFAO), e will.i.am. Agli inizi della sua carriera si è concentrato sull'hip-hop vendendo beats ad artisti come Dr. Dre, Ne-Yo, Kanye West e Juvenile per poi lavorare anche alla club music.

GoonRock ha lavorato anche come co-autore: ha co-prodotto varie tracce per l'album di LMFAO “Sorry for Party Rocking” e, nel 2013, per Fergie featuring Q-Tip "A Little Party Never Killed Nobody (All We Got)" colonna sonora di “The Great Gatsby”.

Tra le sue collaborazioni si annoverano anche due canzoni per Jennifer Lopez: si tratta di "Clothes Off" e "Goin' In". Quest’ultima, in particolare, raggiunse la #1 posizione nella US Billboard Hot Dance Club Songs del 2012. GoonRock ha lavorato anche all'album “Watch the Throne” (Kanye & Jay-Z), in particolare a "Lift Off" featuring Beyoncé.

Oggi, col nome di Listenbee, ci presenta il suo nuovo pezzo "Save Me". Con quasi 2 Milioni di streams su Spotify, è Viral 50 in UK e Norvegia mentre in Svezia è già #64 della Spotify chart. Il video conta già, tra i vari canali youtube, oltre 2 milioni di visualizzazioni.


Radio date 06/03/2014


Listenbee on Facebook: www.facebook.com/listenbeemusic
Listenbee on SoundCloud: https://soundcloud.com/listenbee
Listenbee on Twitter: https://twitter.com/listenbeemusic
Listenbee on Instagram: http://instagram.com/listenbeemusic
Paolo Caputo (DanceAndLove)
03-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP