Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Little Big - Mamma Maria

Little Big - Mamma Maria
LITTE BIG -'MAMMA MARIA'
dallo show CIAO 2020
ora dipsonibile su tutte le piattaforme digitali

Tutti ricorderete show CIAO 2020 di fine anno di Ivan Urgant, uno show televisivo diventato un vero caso del web, per aver totalizzato ben più di 9 milioni di views sul canale ufficiale YouTube e sul sito relativo della TV russa e 9.5 milioni di views sui social network intorno alla data dell’ultimo Capodanno.

Il team «Vecherniy Urgant» ha deciso di non girare il solito speciale di Capodanno nel 2020. Al suo posto hanno realizzato e messo in onda un programma televisivo italiano che a sorpresa sembrava essere al contempo uno show Russo. Nello show di Capodanno di Urgant su Channel One, non è infatti presente una parola di Russo: le canzoni e i testi dei presentatori e ospiti erano tutte in un italiano maccheronico

E in tutta risposta lo show ha totalizzato 9 milioni di views sul canale ufficiale YouTube del progetto e sul sito di Channel One. Almeno un milione di questi streams YouTube provenivano dall’Italia.

Le views aggiuntive dello show provenienti dai contenuti pubblicati sui social network hanno sfiorato i 10 Milioni. Insomma parte del successo non è attribuibile al pubblico che parla russo ma proprio a quello italiano. I media italiani media ne hanno parlato in lungo e in largo rendendo Ivan Urgant (Giovanni Urganti) il vero e proprio Jimmy Fallon o David Letterman russo.

MEDIA

ESQUIRE (RUSSIA):
"I media italiani hanno molto apprezzato Ciao, 2020! – New Year's edition di Vecherniy Urgant, una parodia degli show pop anni 80. In quattro giorni, il video ha raggiunto 3.6 milioni di views su YouTube entrando nei trend Russi e Italiani"

MEDUZA (RUSSIA)
"50 minuti su Channel One senza una singola parola in russo, L'edizione di capoidanno di CIAO 2020 ha sorpreso anche gli italiani"

ESQUIRE (ITALIA)
Ivan Urgant: «Vi racconto Ciao2020, la mia parodia con amore dell'Italia». Abbiamo intervistato l'artista e personaggio televisivo russo che si è inventato la geniale (e virale) trasmissione.

ROLLING STONE (ITALIA)
Il creatore di ‘Ciao 2020’: «Grazie Italia per averci regalato Pupo!». Abbiamo parlato con Ivan Urgant e il suo alter ego Giovanni Urganti per farci raccontare lo show più assurdo e divertente degli ultimi mesi. «Datemi una bici, mi aspettano a Sanremo!»



Le canzoni dello show saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 Febbraio
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LITTLE BIG
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-03-2021
LITTLE BIG
Gianluigi De Rosa (Warner)
06-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP