Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Little Big - Skibidi

Little Big - Skibidi
E tu conosci la SKIBIDI Dance???

La #skibidichallenge e’il fenomeno virale che sta conquistando il web e ora anche la radio!!!

In neanche 3 settimane dalla sua pubblicazione ha totalizzato ben più di 54 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 72 milioni di visualizzazioni sul post Facebook della rivista dance Mixmag con più di 760.000 condivisioni!

#skibidi già risulta uno degli hashtag più popolari del social media Tik Tok con più di 10 mila video filmati solo in un giorno.

Il nuovo inarrestabile tormentone, capace di risvegliare la forza del ballo di gruppo che risiede in ognuno di noi, dal Ballo Del Qua Qua alla Macarena fino al Gangnam Style dei nostri giorni, questa volta proviene dalla Russia e si intitola ‘SKIBIDI’, brano prodotto della band LITTLE BIG.

(Vedi solo cosa sta succedemdo su Tik Tok in Italia:Kessy&Mely : http://vm.tiktok.com/JNNEQg/ e la loro recente versione di Halloween http://vm.tiktok.com/JFDWet/, Elena Sofia Picone: http://vm.tiktok.com/JNGUqU/ , Jessica Brugali http://vm.tiktok.com/JNJJ5Y/, Chiara Di Quarto http://vm.tiktok.com/JLqGPo/ Matteo Markus Bok (266.1k fan) http://vm.tiktok.com/JN6mtR)

Nel video il front man del gruppo, Ilya Ilich Prusikin balla per strada alternando movenze militari e robotiche e dei passi buffi su una musica dal taglio dance martellante capace di coinvolgere ogni passante fino a culminare in una sfida “a colpi di Skibidi” tra due band di malviventi rivali.

I Little Big non scherzano: sono da un lato una rave band che ha condiviso nella propria carriera anche il palco con nomi come Snoop Dogg, Queens of the Stone Age, Die Antwoord, Prodigy, Skrillex, Sepultura, ( già prevista una data in Italia a Bologna in Italia il 16 Maggio 2019!!!) e che dall’altro ha sempre mantenuto il tono satirico delle proprie produzioni. E con ‘Skibidi’ ci troviamo davanti ad un brano che in poco più di due settimane dalla sua pubblicazione ha totalizzato ben più di 35 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 61 milioni di visualizzazioni sul post Facebook grazie al post della rivista dance Mixmag (qui il link del post Facebook via Mixmag). Skibidi è già il meme più popolare di tutta la Russia (perfino i programmi TV in Russia stanno lanciando la loro Skibidi challenge) e il fenomeno si sta rapidamente allargando a macchia d’olio in tutto il mondo: star della TV, rapper, blogger – il gioco è semplice: “Filma la tua skibidi-dance, aggiungi l’hashtag #skibidichallenge e postalo sul tuo YouTube ed Instagram”. (vdi la campagna su TIK TOK http://vm.tiktok.com/JYbLo9/ )
Gianluigi De Rosa (Warner)
06-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LITTLE BIG
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-03-2021
LITTLE BIG
Gianluigi De Rosa (Warner)
06-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP