Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Little Boss - Vida (feat. Mari Nobre) (Radio Date: 09-06-2017)

Little Boss - Vida (feat. Mari Nobre) (Radio Date: 09-06-2017)
Little Boss ci terrà compagnia durante l'estate 2017 con VIDA (feat Mari Nobre) un latin/rap dal ritmo coinvolgente, tutto da cantare e ballare, disponibile in digital download su tutte le piattaforme streaming. Vida è il brano che sugella la collaborazione di Little Boss con l'etichetta discografica Hammer Music.

Mauro Ventura in arte Little Boss ,nasce a Palermo, per poi trasferirsi a Civitavecchia. Little Boss Inizia a fare rap all’età di 17 anni, producendo mixtape in casa, e successivamente entra nel mondo della musica firmando il suo primo contratto discografico.

Il singolo RAGAZZA MADRE viene premiato dall'A.F.I. (Associazione Fonografii Italiani) al Sanremo Social /categoria giovani emergenti Sanremo 2012, e successivamente con il brano CURRICULUM VITAE prodotto dalla HAMMER MUSIC approda sui media nazionali : italia 2, mtv , radio ecc..
Il brano STRISCIA, scritto da lui appositamente ,fa crescere interesse al tg satirico, tanto che viene pubblicato sulla pagina twitter e facebook di Striscia La Notizia.

Ho scritto questo pezzo mentre ero in sala d'attesa dal cinese. In quel momento in tv cominciava Striscia e notavo che usavano sempre delle canzoni americane, spagnole ecc. per gli stacchetti. Cosi ho deciso di scrivergli una dedica tutta per loro, una specie di sigla rap/dance, che avesse del sarcasmo senza offendere nessuno.Il brano all'inizio era lungo, rime che tagliavo e cucivo, fino a quando ho raggiunto quello che volevo, il passo successivo è stato realizzare la base, e grazie all'aiuto del DJ John Talas abbiamo completato Striscia.
Pietro Giannetta (P&G Promotion)
06-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LITTLE BOSS
Pietro Giannetta (P&G Promotion)
06-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP