Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Little Mix - Black Magic (Radio Date: 05-06-2015)

Little Mix - Black Magic (Radio Date: 05-06-2015)
L’acclamata girl band britannica è tornata!

LITTLE MIX

“Black Magic”

in radio dal 5 giugno

Il video, uscito il 29 maggio, in soli 3 giorni ha già ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni!!!

www.youtube.com/watch?v=MkElfR_NPBI

Disponibile in versione digitale:
https://itunes.apple.com/it/album/black-magic-single/id994616224



L’acclamata girl band britannica è tornata! Le Little Mix pubblicano il loro nuovo singolo che anticipa l’attesissimo terzo album che verrà pubblicato tra qualche mese.

“Black Magic” è una canzone che cattura già dalle prime note, in perfetto equilibrio tra l’omaggio al miglior pop old school e la ricerca di un sound contemporaneo ed elettrizzante. Scritto da Ed Drewett (Olly Murs, One Direction) e Camille Purcell, astro nascente della musica inglese, il singolo è prodotto dagli Electric, duo norvegese destinato a far parlare di sé. Complici un’atmosfera effervescente e un ritornello che entra subito in testa (“I’ll make you fall in love/Ti farò innamorare”), “Black Magic” è il miglior singolo che le Little Mix abbiano mai pubblicato.

Formatesi nel 2011, le Little Mix (Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall) si sono rapidamente affermate come una delle band di punta del pop inglese, grazie a hit come “DNA”, “Move” e il singolo numero uno in classifica “Wings”. Sono anche state premiate con un Cosmo Ultimate Woman Award e un Glamour Women Of The Year Award. Con oltre mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube e Vevo a livello mondiale, le Little Mix sono diventate una delle band inglesi di maggior successo all’estero. Hanno infatti intrapreso lunghe tournée negli Stati Uniti, in Australia e in Giappone, e sono riuscite a scalzare le Spice Girls, che da tempo detenevano il record del debutto più alto nella classifica USA per una girl band inglese.

www.twitter.com/LittleMix
www.facebook.com/LittleMixOfficial
www.little-mix.com
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
01-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-01-2017
LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-10-2016
LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP