Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Little Mix - Think About Us (feat. Ty Dolla $ign) (Radio Date: 22-02-2019)

Little Mix - Think About Us (feat. Ty Dolla $ign) (Radio Date: 22-02-2019)
Le superstar globali Little Mix ritornano con il secondo singolo 'Think About Us', estratto dal nuovo album di grande successo 'LM5'.

Questa nuova versione della canzone col featuring di Ty Dolla Sign, pubblicata venerdì 25 Gennaio, ha già collezionato 10 milioni di streams tra Spotify e Youtube!Il loro quinto album, 'LM5', è stato scritto e prodotto dalla band con artisti del calibro di Ed Sheeran, Jess Glynne, Camille Purcell, MNEK, Timberland, Loose Change, TMS e RAYE.

Le ragazze stesse dicono che è "l'album che abbiamo sempre voluto fare".
Il primo singolo 'Woman Like Me' con Nicki Minaj, ha preso d'assalto le classifiche per diventare il 13° successo nel Regno Unito di Little Mix.

Dal 2011, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall non si sono solo affermate tra gli artisti più brillanti del pop britannico, ma come un fenomeno pop globale.
Hanno completamente consolidato il loro status di più grande band femminile al mondo, grazie al predominio nelle classifiche vendite degli album.

Le Little Mix hanno venduto ad oggi oltre 45 milioni di dischi in tutto il mondo e hanno totalizzato: quattro singoli al n.1 nel Regno Unito, quattro dischi di platino per le vendite degli album e nove singoli di platino, superando il record precedentemente detenuto dalle Spice Girls.

Il loro album 'Glory Days' è il più venduto da un gruppo femminile in questo millennio nel Regno Unito, oltre ad essere rimasto per più in assoluto tempo nella Top 40 !Oltre ai grandiosi tour in Europa, Australia, Giappone e Stati Uniti, i loro shows sono stati nominati come i più grandi tour nel Regno Unito per il 2016 e il 2017.

Oggi, nell'era LM5, le Little Mix si esibiranno in un tour di 27 date nelle arena del Regno Unito e in Irlanda entro la fine dell'anno.

Adriana Crozza (Promotion & PR)
20-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-01-2017
LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
26-10-2016
LITTLE MIX
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP