Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Liz Phair - Hey Lou

Liz Phair - Hey Lou
Liz Phair è molto lieta di condividere il suo nuovo singolo “Hey Lou”, un’ode all’amore tra due geni, più specificatamente Lou Reed e Laurie Anderson. Il brano è stato prodotto dal collaboratore di lunga data Brad Wood, che ha diretto la produzione dei suoi album Exile In Guyville, Whip-Smart e WhiteChoclatespaceegg, che hanno probabilmente definito un’intera generazione.

Liz Phair ritorna, dopo l’ultimo album pubblicato nel 2010, con “Hey Lou”, una meravigliosa combinazione di tutti gli elementi che da sempre la contraddistinguono e per cui il pubblico la adora. È un brano in cui emerge la sua scrittura pungente, su cui si scagliano un ritornello irresistibile e linee di chitarra che solo Liz potrebbe comporre. Richiama alla mente i brani scritti da Liz che hanno influenzato e ispirato numerosi giovani fan a prendere la chitarra e trovare il modo migliore per esprimersi. Brani che aspiravano a infondere un po’ di legittima fiducia in se stessi.

Su “Hey Lou”, Liz racconta: “Ti sei mai chiesto come sia l’amore che lega due dei tuoi idoli, quando i riflettori si spengono? Hey Lou immagina una giornata nella vita di due leggende della musica la cui storia d’amore è stata d’ispirazione per moltissime rock band e fonte di curiosità per gli inguaribili romantici”.

Il video ha come protagonisti due pupazzi che rappresentano Lou Reed e Laurie Anderson.

Oltre a “Hey Lou”, Liz è felice di condividere anche i dettagli di un evento in streaming che si terrà il 3 marzo. La performance di brani classici e inediti di Liz, che sarà accompagnata dal suo produttore di vecchia data Brad Wood, sarà intervallata da una conversazione con Wood, per discutere delle difficoltà che si incontrano nel creare musica insieme e dei ricordi che legano i due artisti. A condurre la conversazione ci sarà la giornalista Kim Taylor Bennett. I biglietti sono ora in vendita su Mandolini.

“Hey Lou” è la prima anticipazione di quello che si prospetta come un anno fantastico per Liz Phair, che vedrà la pubblicazione del nuovo album intitolato Soberish, il suo primo nuovo lavoro dopo 10 anni. Ulteriori dettagli verranno annunciati successivamente.
Micro (Spin-Go!)
26-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LIZ PHAIR
Micro (Spin-Go!)
14-04-2021
LIZ PHAIR
Micro (Spin-Go!)
26-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP