Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Lo Martill - Negro (feat. Papi Ramos) (Radio Date: 15-07-2019)

Lo Martill - Negro (feat. Papi Ramos) (Radio Date: 15-07-2019)
Uscirà a breve il nuovo singolo di Lo Martill, compositore, chitarrista e cantante attivo nella capitale sin dal 1995 .

Lo Martill si forma professionalmente a Rio de Janeiro con nomi illustri nel campo della musica erudita nomi come il prof. Turibio Santos e del jazz come il chitarrista Helio Delmiro ( collaboratore di Miles Davis e Shet Baker ).

Lavora come solista e in gruppo in tutta Italia. Lo Martill ha all'attivo diverse partecipazioni televisive e radiofoniche alla Rai.

A Milano l’artista viene premiato quale miglior rappresentante della musica Latino Americana in occasione della Terza edizione di "Sueno Latino".

Numerosi sono i dischi incisi, tra questi "Jazz Latino", Beleza Latina", New Forest", Pachamama con il quale, utilizzando sonorita' brasiliane, ha realizzato un progetto di musica ecologica.

Ha inoltre suonato e collaborato per diversi anni con il cantautore Alessandro Mandarino e nel 2013 ha composto ed interpretato il brano "Como Podes" per la Giornata Mondiale della Gioventu' svolta in Brasile; la versione in Italiano è stata cantata da uno dei simboli della musica italiana e napoletana, ossia Massimo Ranieri.

Nel 2018 nasce l’album "Miseravel”, il quale segna un’ ulteriore evoluzione sonora e verso la ricerca di contaminazione tra sound brasiliano e pop internazionale.

Tra pochi giorni invece, potremmo ascoltare in radio il nuovo singolo di Lo Martill, intitolato “NEGRO”, brano pensato per l’estate e il cui ritmo ne persegue perfettamente l’idea.
Oramusica (Promozione)
08-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LO MARTILL
Oramusica (Promozione)
21-06-2021
LO MARTILL
Marco Stanzani (Red & Blue)
08-11-2018
LO MARTILL
Marco Stanzani (Red & Blue)
24-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP