Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Locker - Sono Pronto (Radio Date: 11-12-2020)

Locker - Sono Pronto (Radio Date: 11-12-2020)
'Sono Pronto' è il nuovo singolo di Locker, giovane rapper bresciano classe 2001, fuori l'11 dicembre per World of Media e distribuito da Warner Music Italy.

Follow up di 'CAP Freestyle' (Wom/Warner, 2020), 'Sono Pronto' è un'incredibile istantanea urban per i Post millennials, un attimo fugace cristallizzato nel tempo, come una fotografia. Il brano inizia con un intro vocale pensato durante la quarantena e si sviluppa con una narrazione tipica di un mare in tempesta, per arrivare alla seconda strofa che rivela l'obiettivo dell'artista, mai esplicitato del tutto: 'La musica per vivere e vivere per la musica'.

Avvicinatosi alla cultura hip-hop tramite il freestyle, dopo vari singoli e mixtape Locker nel 2019 arriva su Spotify con 'Barrett', a cui seguono 'TGV' (dall’album 'Task Force') e 'Giradischi', selezionato per la finale nazionale del Tour Music Fest. Stradivari' e 'Il Posto Esplode' inaugurano le produzioni del 2020, ma la vera consacrazione di Locker avviene grazie alle collaborazioni con il rapper Vacca in 'Fiori nel Male' e '24/7', quest’ultimo contenuto nell’album 'Bad Reputation' (Solo Bombe, 2020) del rapper sardo.

Nel settembre di quest'anno Locker pubblica 'CAP Freestyle' in esclusiva per il celebre format rap Real Talk. 'Sono Pronto' è il suo primo inedito.
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
03-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOCKER
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
12-04-2021
LOCKER
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
03-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP