Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Locker - Vuoto (Radio Date: 12-04-2021)

Locker - Vuoto (Radio Date: 12-04-2021)
'Vuoto' è il nuovo singolo di Locker, giovane rapper bresciano classe 2001, in radio dal 12 Aprile per World of Media e distribuito da Warner Music Italy.

'Vuoto' nasce da un profondo senso di solitudine, influenzato dalla vita in zona rossa e da esperienze personali dell’artista.
Le due strofe del brano sono cariche di pathos e contenuto, e sono spezzate da un ritornello che appare come una richiesta di aiuto.
Locker apre la prima strofa ripercorrendo i momenti salienti del suo anno di nascita, per poi catapultarsi in un presente ricco di frustrazione.
La seconda strofa, invece, non si focalizza più sul disagio generale della società, ma si concentra sulla chiusura di una relazione mai ben definita.
Il ritornello finale delinea per un’ultima volta il bisogno di fuggire da queste situazioni.

Avvicinatosi alla cultura hip-hop tramite il freestyle, dopo vari singoli e mixtape Locker nel 2019 arriva su Spotify con 'Barrett', a cui seguono 'TGV' (dall’album 'Task Force') e 'Giradischi', selezionato per la finale nazionale del Tour Music Fest. Stradivari' e 'Il Posto Esplode' inaugurano le produzioni del 2020, ma la vera consacrazione di Locker avviene grazie alle collaborazioni con il rapper Vacca in 'Fiori nel Male' e '24/7', quest’ultimo contenuto nell’album 'Bad Reputation' (Solo Bombe, 2020) del rapper sardo.

Nel settembre 2020 Locker pubblica 'CAP Freestyle' in esclusiva per il celebre format rap Real Talk. A dicembre dello stesso anno esce 'Sono Pronto',il suo primo inedito per World of Media.
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
12-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOCKER
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
12-04-2021
LOCKER
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
03-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP