Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Locksmiths - "Little Love". Radio Date: 19 Novembre 2010

Locksmiths - "Little Love". Radio Date: 19 Novembre 2010
Locksmiths è un team di produttori inglesi, molto talentuosi e che riescono a produrre dischi di qualità ma dall’appeal crossover.

Con il loro singolo 'Little Love', il duo ha ripreso e rivisitato l’inciso della leggendaria colonna sonora del film Bugsy Malone 'you give a little love' dandogli un sound house con un tocco funky old school.
“Little Love” ha anche avuto l’approvazione direttamente dal compositore della canzone originale ‘Paul Williams’ ed ogni persona che la ascolta, sia esso fruitore di musica house, che fan del film, apprezza il risultato!!!
DanceAndLove ha firmato il progetto per tutta l’Europa e la promozione italiana inizierà il 19 novembre! Il brano sarà disponibile nelle seguenti versioni: Original Club Mix, Fuzzy Hair Vocal Mix, Fuzzy Hair Mix, J Nitti Rmx.
PICCOLI GANGSTERS (BUGSY MALONE)

E' un film del 1976 made in Gran Bretagna diretto dai Alan Parker,racconta la storia criminale della Chicago degli anni di Al Capone in maniera molto ironica,tutti i protagonisti sono bambini e come anni hanno degli spara torte e degli spara bignè automatici!!
Nel 2003 è andato in onda un documentario dal titolo "Bugsy Malone",avevano praticamente cercato di scoprire che fine avessero fatto i piccoli attori,molti hanno continuato la professione, ad esempio il protagonista è Scott Baio (uno dei protagonisti di Happy Days e di altri telefilm).

Radio Date venerdi 19 novembre 2010
Paolo Caputo (DanceAndLove)
15-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOCKSMITHS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
15-11-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP