Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Lodovica Comello - Non cadiamo mai (Radio Date: 13-05-2016)

Lodovica Comello - Non cadiamo mai (Radio Date: 13-05-2016)
LODOVICA COMELLO

IL NUOVO SINGOLO
"NON CADIAMO MAI"
DAL 13 MAGGIO
IN TUTTE LE RADIO E PIATTAFORME DIGITALI

Da venerdì 13 maggio arriva in radio, in tutti gli store digitali e piattaforme streaming “Non cadiamo mai”, il nuovo singolo di Lodovica Comello. Con milioni di followers in tutto il mondo e sull'onda di acclamati tour internazionali, l'artista friulana torna sulla scena discografica con il nuovo brano che anticipa l'uscita del suo terzo album di inediti per Sony Music e l'attesissimo ritorno live in autunno.

“Non cadiamo mai” è un travolgente brano uptempo dalle sonorità dance ed elettroniche, prodotto da Antonio Filippelli e scritto da Lodovica Comello insieme a Federica Abbate, Gianclaudia Franchini e dallo stesso Filippelli.
Un suono moderno e contemporaneo che rimanda alle migliori produzioni internazionali, dove il pop si mescola ai drop e ai synth della Electronic Dance Music. Il testo è un'esplosione di energia, un invito a lasciarsi andare e a perdersi nel mondo, senza paure (Vedrai stanotte sembrerà che tutto questo mondo appartiene solo a noi / Facciamo nascere e crescere le idee / Siamo rivoluzione, siamo solo io e te).

#NonCadiamoMai è il tweet con il quale Lodovica, regina dei social con oltre 5 milioni di fan, ha annunciato il titolo del suo nuovo singolo e, in una manciata di minuti, l'hashtag è balzato in testa ai trending topic. "Non vedo l'ora di sentire questo capolavoro", "siamo orgogliosi di te ", "obrigado", "no veo la hora" sono stati solo alcune delle migliaia di commenti che hanno inondato la rete e che continuano ad accompagnare giorno dopo giorno il countdown dell'uscita del singolo. Il brano avrà anche una versione in lingua spagnola che andrà a soddisfare i tantissimi fan oltreoceano - argentini in particolare - che seguono con estrema attenzione la carriera di Lodovica.

Il singolo sarà seguito anche da un video musicale esplosivo diretto da Gaetano Morbioli nel quale Lodovica esprimerà tutta la sua creatività ed espressività, ballando e muovendosi in realtà futuristiche cariche di colori e di luci.

Lodovica Comello, a soli 26 anni, è un'artista completa. Ha all'attivo due album di studio di grande successo “Universo” e “Mariposa” ed un tour mondiale che l'ha vista esibirsi sui palchi delle principali città in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia e Russia. Attrice, cantante e presentatrice tv, Lodovica Comello condurrà proprio venerdì 13 maggio la finale live del talent show “Italia's Got Talent”, in onda su TV8.
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
10-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LODOVICA COMELLO
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
22-05-2018
LODOVICA COMELLO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
28-04-2017
LODOVICA COMELLO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
08-02-2017
LODOVICA COMELLO
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
10-05-2016
LODOVICA COMELLO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
27-01-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP