Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Lola Marsh - Wishing Girl (Radio Date: 07-07-2017)

Lola Marsh - Wishing Girl (Radio Date: 07-07-2017)
Yael Shoshana Cohen e Gil Landau, in arte LOLA MARSH, sono il duo israeliano che sta facendo scalpore in Europa seguendo le orme di un altro allievo dell'eccellente scena musicale locale, ovvero Asaf Avidan. Il precedente singolo pubblicato lo scorso anno, "You're Mine", ha superato i 10 milioni di ascolti solo su Spotify, generando un nutritissimo novero di followers che oggi superano il mezzo milione.

"Wishing Girl" è il nuovo singolo che anticipa l'uscita del loro album d'esordio, prevista per l'autunno. Pubblicato da appena tre giorni ha già superato il milione di ascolti. E non a caso, perchè le sonorità proposte da questi due talentuosi ragazzi sono permeate da un magnetismo fuori dal comune: la voce ipnotica di Yael e la scrittura estremamente fluida di Gil producono un mix magico e irresistibile, che si amalgama alla perfezione in questo frizzante singolo estivo.

Insomma, qui abbiamo veramente tutto: classe, personalità, physique du rôle e una canzone che, una volta ascoltata, non esce più dalla testa. E se queste sono le premesse tenetevi forte, perchè il loro album d'esordio promette scintille.
Stefano Predolin (Tune Fit)
04-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOLA MARSH
Alessio Primavesi (Energy Production)
09-10-2017
LOLA MARSH
Stefano Predolin (Tune Fit)
04-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP