Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lopi - Free (feat. Marco Scapati) (Radio Date: 15-01-2021)

Lopi - Free (feat. Marco Scapati) (Radio Date: 15-01-2021)
LOPI
FREE
feat. MARCO SCAPATI
in radio da venerdì 15 gennaio

Arriva in radio da venerdì 15 gennaio Free, il primo singolo di Alessandro Lo Piano in arte Lopi, fuori per Seven Sins Music (distribuzione Pirames International).

Free è una dolce dichiarazione d'amore frutto di un incontro fortuito del destino con dietro un messaggio per il mondo: salvaguardare l'umanità e il suo slancio verso la libertà. La capacità di coniugare forza di spirito ed estasi ed esercitare il libero arbitrio. Lopi è convinto che si debba sempre lottare per la libertà ad ogni costo, soprattutto in questi tempi bui.

Free è un brano scritto dal cantautore siciliano che, proprio come è nelle sue corde, tratta sentimenti di "Libertà, ribellione ed estasi mista a una concreta speranza per un mondo senza restrizioni e schiavitù". Mentre la musica è caratterizzata da quello che lo stesso musicista definisce "un viaggio on the road". Il pezzo è stato prodotto da Marco Scapati per Seven Sins Music Srls.

BIO
Alessandro Lo Piano, 36 anni, è un pittore, scrittore e cantautore autodidatta. Spinto da un profondo senso di curiosità nei confronti delle persone e delle culture, ha viaggiato per il mondo e ha vissuto per anni come outsider per perseguire la propria crescita personale, come uomo e come artista. Adesso risiede a Roma ed è un aritsta impegnato, da anni presente nel panorama musicale e artistico underground della capitale.
Il suo messaggio per il mondo è quello di salvaguardare l'umanità con la sua grande potenza volitiva e la capacità di coniugare forza di spirito ed estasi, Dioniso e Apollo. Questi sono i temi trattati nel suo primo singolo appunto intitolato "Free". Ha un romanzo in cantiere di prossima pubblicazione.
Rebecca Nannini (Pirames International)
13-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOPI
Rebecca Nannini (Pirames International)
13-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP