Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lora & The Stalkers - Lonely Heart (Radio Date: 04-08-2021)

Lora & The Stalkers - Lonely Heart (Radio Date: 04-08-2021)
LA BAND ITALIANA ANNUNCIA LONELY HEART, PRIMO SINGOLO DAL NUOVO ALBUM FUORI IL 17 SETTEMBRE, TRA SONORITA' CALIFORNIANE E DREAM POP

'È una canzone per i fragili, i sognatori, per chi si sente estraniato dal mondo perché troppo sensibile. Nel video un cuore ingombrante gira per la città tutto solo, è una metafora di sentimenti tanto profondi e intensi da creare una bolla di solitudine, una distanza involontaria da tutti gli altri. Una dedica a chi ha un profondo bisogno di essere compreso e amato', commenta Lora Ferrarotto.

Lonely Heart è un atto d'amore verso il rock viscerale ed energico, tra armonie californiane Anni '50 e '60 e sonorità dream pop, da Phil Spector ai Chromatics con Norman Petty e Dick Dale nel cuore. Registrata ai Blind Faith Studios da Luca Sapio, è il primo singolo tratto da No Desire Control, il nuovo album della band italiana in uscita il 17 settembre.

Lora and The Stalkers nascono nel 2016 dalla cantante e musicista Lora Ferrarotto e dal polistrumentista e compositore Alex Meozzi, attivo anche nella resident band del programma tv Stracult. L'anno scorso entrano nel roster della Blind Faith, la label romana che vanta artisti come Marta High, la leggendaria diva soul/funk e vocalist di James Brown, il pluripremiato Sugaray Rayford, il polistrumentista maliano Baba Sissoko e il bassista jazz Pierpaolo Ranieri.
Danilo Durante (Good Ones)
02-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORA & THE STALKERS
Danilo Durante (Good Ones)
02-08-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP