Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lord Siva & Vera - Paris (Radio Date: 31-05-2019)

Lord Siva & Vera - Paris (Radio Date: 31-05-2019)
LORD SIVA & VERA
"PARIS"
il nuovo singolo in radio da venerdì 31 maggio



“We have learned from each other and discovered new ways to make music”


Il produttore danese di fama internazionale Vera si unisce a uno dei talenti più apprezzati della scena alternative-pop danese, Lord Siva. Il risultato? Una collaborazione straordinaria da cui prenderanno vita una serie di brani in uscita nel 2019. A inaugurare il progetto ”Paris” (7,5 milioni di stream), il primo singolo ufficiale in rotazione da venerdì 31 maggio e già disponibile in digitale, che combina il talento creativo di Vera con l’originale e morbida voce di Lord Siva.

“Paris è una canzone d’amore. Una canzone d’amore sull’impazzire per una ragazza che vedi sempre e che non riesci a toglierti dalla testa”, spiega Lord Siva.

Continua Vera: “Quando ho sentito la voce di Brian (Lord Siva) in Paris, il brano è diventato un’altra cosa. Penso che lui sia il cantante più interessante della scena danese”. E ancora: “É veramente un brano speciale perchè si scompone in diverse parti. Normalmente tengo costante la produzione per tutto il pezzo, come un beat hip hop. In Paris, invece, la canzone cambia dopo la strofa e il ritornello ha un'atmosfera e un suono completamente diversi. Ci sono alcuni riferimenti a Sting che ritengo molto fighi.”

Conosciutisi tramite un amico comune, hanno immediatamente sentito il desiderio di collaborare. Vera invita Lord Siva in studio perchè curioso di sentire come avrebbe suonato quest’ultimo in alcune canzoni su cui stava lavorando. Da lì i loro due mondi si sono fusi insieme creando progetto totalmente nuovo.

Negli ultimi due anni la stella emergente Vera si è affermata come uno degli artisti più interessanti della scena musicale danese, grazie anche all’EP di debutto molto apprezzato dalla critica “Good Job No Conversation” (2017) uscito per Ultra Music e Ministry Of Sound. Vera è stato inoltre produttore per la star dell’indie danese Liss e per la superstar internazionale MØ.

Con un EP e due album all’attivo, Lord Siva è stato a lungo considerato uno degli artisti più popolari in Danimarca. Nel corso degli anni ha collaborato con il pluripremiato duo danese Ukendt Kunstner, con artisti pop locali di serie A come TopGunn e Karl William, nonché con l'artista norvegese hip hop Unge Ferrari. Durante la sua carriera Lord Siva si è affermato come un talento straordinario, con una vocalità emozionante, fragile e morbida e con un suono distintivo, che lo rendono unico nel suo genere.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
28-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORD SIVA & VERA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
28-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP