Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Loredana D'anghera Feat. Alberto Fortis - Dimmi (Radio Date: 14-09-2012)

Loredana D'anghera Feat. Alberto Fortis - Dimmi (Radio Date: 14-09-2012)
Premio Lunezia presenta: Fiori Di Loto.

Il contributo di tanti big della canzone Italiana, interpretati da Loredana D'Anghera, per le popolazioni colpite dall’alluvione del 25 ottobre 2011. Il primo singolo è DIMMI interpretato da Loredana D’Anghera feat. Alberto Fortis.

Si sono spente da poco le luci del palco che ha illuminato tre splendide serate a Marina di Carrara per la consegna del Premio Lunezia 2012 a molti Artisti Italiani e il Premio Lunezia continua il suo impegno nel dare risalto al valor musical-letterario delle canzoni. Ecco che arriva " Fiori di Loto " (bellezza botanica che cresce nel fango) il Cd prodotto dal Premio Lunezia il cui ricavato andrà devoluto alle terre ferite il 25 Ottobre 2011. Tanti gli autori che hanno offerto a Loredana D'Anghera un brano inedito: Mario Lavezzi e Alberto Fortis (che hanno duettato con lei), Mogol, Bungaro, Max Manfredi, Roberta Di Lorenzo (autrice a Sanremo del brano di Eugenio Finardi) Roberto Sironi, Andrea Sisti Puccio Pucci Franco Ventura, Marco Ongaro, Daniele Babbini con Leonardo Rosi e Paolo Talanca.

Il Cd è distribuito su tutte le piattaforme digitali da Pirames International. Il progetto è patrocinato dalla Provincia di Massa-Carrara. Un disco con la “D” maiuscola per il contenuto e la finalità.
Filippo Broglia (RECmedia)
11-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP