Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Loren - In Una Lacrima (Radio Date: 09-05-2014)

Loren - In Una Lacrima (Radio Date: 09-05-2014)
Sarà in radio e negli store digitali dal 9 maggio “In Una Lacrima” il nuovo singolo con cui i Loren saranno in gara ai Music Awards – Next Generation 2.0 il contest dei Music Awards dedicato ai giovani artisti. Caratterizzati da un sound elettro-pop estremamente moderno e internazionale, i Loren sono Fabrizio Martorelli (Voce), Andrea Martorelli (Chitarra & Synth), Alessio Balestrieri (Beat), Gianfilippo Chiricozzi (Piano & Synth).

La band nasce nel 2009 a Roma con un’impronta più marcatamente indie-pop rispetto a quella attuale e da allora ha collezionato tantissimi concerti solcando palchi importanti tra cui gli MTV Days, l'Heineken Jammin Festival e aprendo a diversi artisti italiani e internazionali (Marlene Kuntz, Parlotones, Pete Yorn) fino ad essere scelti nel 2011 da MTV Latin America per far parte della colonna sonora della novela "Popland" trasmessa in tutto il mondo.

I LOREN firmano il primo contratto discografico con Sony Music Italy, rispetto al passato, la band si è evoluta verso un sound molto più electro-pop (The Naked And Famous, M83), dando molta più importanza ai synth e alla parte ritmica, creando arrangiamenti freschi e innovativi per il panorama italiano.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
07-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOREN
NEEDA RECORDS (Ufficio Stampa)
11-04-2024
LOREN
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
07-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP