Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lorenzo Campani - Dai un pugno nel muro (feat. ReyLi Barba) (Radio Date: 23-11-2018)

Lorenzo Campani - Dai un pugno nel muro (feat. ReyLi Barba) (Radio Date: 23-11-2018)
ReyLi Barba è uno dei più famosi artisti e compositori del Messico.

Ha iniziato la sua carriera come cantante nel gruppo "Elefante", ed è stato autore di grandi successi come "De la noche a la mañana", "Así es la vida", "La que se went" e "El abandonao".

Nel 2004 ha iniziato la sua carriera da solista con l'album "ReyLi en la Luna", mostrando una proposta molto diversa, che lo porterebbe ai vertici della radio messicana con i suoi più grandi successi: "Da quando sei arrivato", "Amor del bueno "," La descarada "," So chi sono "," Non era necessario "e" Finalmente ho avuto il coraggio ". Questo album ha venduto oltre ottocentomila copie fisiche e ha milioni di riproduzioni su piattaforme digitali.

"Hit the wall" è stato il tema principale del secondo album "Faith", la canzone è stata la bandiera in diversi paesi d'America.
Non ci sono limiti per questa canzone, tanto che Reyli Barba fu ospite d'onore nel palazzo del Re e della Regina d'Egitto per cantarla; "Hit the wall" è una canzone miracolosa e senza tempo.

Reyli Barba è stato accreditato con grandi riconoscimenti tra loro:

3 Dischi di platino per "ReyLi on the Moon"
1 Disco d'oro per "Fede"
2 Dischi d'oro per "Que vueltas da la vida"
2 Dischi di platino + 1 disco d'oro per "Ben accompagnato"

Come compositore ha realizzato canzoni per artisti come: Don Vicente Fernandez, Beyonce, Alejandro Fernandez, Alejandra Guzman, Paulina Rubio, Pepe Aguilar, tra gli altri.

Miguel Bosé, Joan Sebastian, Camila, Miguel Ríos, Presuntos implicados e il grande maestro Armando Manzanero gli hanno dato l'onore di registrare le sue canzoni in duetto.

ReyLi Barba ha scritto e cantato sin dalla sua infanzia, attualmente si sta preparando per il suo grande ritorno nel 2019 in America.


Lorenzo Campani - Reggio Emilia (RE)
FORMAZIONE PROFESSIONALE
Vince una borsa di studio e frequenta il CET, la scuola di Mogol.
E’ cantautore e collabora con grandi esponenti della musica italiana: Mogol, Riccardo Cocciante, Maurizio Solieri, I Clandestino (band di Luciano Ligabue), Will Hunt (Evanescence), Mario Biondi.
E’ Quasimodo e Clopin in numerose repliche del Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante e ha partecipato al talent The Voice of Italy raggiungendo le fasi finali.
In passato con la sua band I Frontiera, ha aperto 24 concerti di Vasco Rossi.
ESPERIENZE PROFESSIONALI
2018 Concerto evento con Fio Zanotti presso casa di Lucio Dalla
Il 7 novembre accompagnato dal compositore/arrangiatore Fio Zanotti si esibisce per l'Associazione nella suggestiva location della casa studio di Lucio Dalla.
2018 Esce “Gardaland infesta” per i festeggiamenti Halloween del parco a tema Gardaland
Il 31 ottobre a Gardaland viene utilizzata la sua canzone "Gardaland infesta" in extended version per la serata finale con fuochi pirotecnici davanti a 30.000 persone.
2018 Tenzone Aurea 2018 - Ferrara
Si esibisce a Ferrara nel mese di settembre per le finali nazionali degli sbandieratori italiani denominata Tenzone Aurea 2018. Vengono eseguiti i celebri brani estratti dal musical Notre Dame de Paris assieme a Marco Manca e Luca Marconi.
2018 HalfTime Show per la finale del SuperBowl italiano
Il 7 luglio si esibisce per la finale del SuperBowl italiano allo stadio Lanfranchi di Parma.
Esegue l’Inno di Mameli a inizio partita e il singolo ComeJon Snow nell’HalfTime Show accompagnato dai ballerini del videoclip originale.
2018 Esce il nuovo singolo “COME JON SNOW”
Il 25 maggio è il radio date per “Come Jon Snow” (Smilax Publishing Srl/Lion Music), il nuovo singolo “funky nerd” dal ritmo coinvolgente.
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORENZO CAMPANI
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
22-05-2018
LORENZO CAMPANI
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
06-02-2017
LORENZO CAMPANI
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
20-04-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP