Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Lorenzo Visci - E Se (Radio Date: 21-06-2013)

Lorenzo Visci - E Se (Radio Date: 21-06-2013)
Ritorno in grande stile sulle scene musicali del cantautore bolognese Lorenzo Visci.

Dopo un periodo di lavoro intenso alla ricerca di nuove ispirazioni e di originali sonorità,assieme alla sua band e a nuovi collaboratori, il ritorno è finalmente fissato per venerdì 21 giugno, con uno stimolante "antipasto": il singolo "E SE" vola in radio! Questo inedito singolo è uno dei brani del nuovo disco di Lorenzo, che uscirà a fine settembre: dieci brani originali del giovane cantautore più un omaggio ("Eppur mi son scordato di te") al grande Lucio Battisti.

Al singolo "E SE", così come al disco di settembre, hanno collaborato professionisti del calibro di Ricky Portera, Andrea Salvato, Felice Del Gaudio e Renato Droghetti, che ne cura la produzione artistica. Singolo e disco escono sotto l'etichetta di San Luca Sound che cura la promozione e con la firma editoriale di Musica e Parole impegnata nel management e nell’ufficio stampa dell’artista.

Di “E SE”, lunedì 24, sarà pubblicato anche un videoclip ed il brano sarà disponibile nei maggiori store digitali (iTunes, Amazon, Google Play etc...) ed in streaming gratuito su Spotify e Deezer. Sarà possibile inoltre ascoltare live la nuova produzione di Lorenzo, in una veste totalmente acustica, venerdì 28 giugno nel concerto organizzato nella sala principale del Modulab, in via del Lavoro 9/c a Casalecchio di Reno (Bologna).

Altro appuntamento di prestigio sarà quello di Cesenatico, venerdì 5 luglio, nel concerto di Radio Bruno Estate inserito nel programma dell'ottava edizione della Notte Rosa della Riviera emiliano romagnola, organizzata dall'APT Emilia Romagna
Georgia Passuello (San Luca Sound)
20-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORENZO VISCI
Dario Riva (Latlantide)
09-10-2014
LORENZO VISCI
Latlantide Promotions (Latlantide)
08-05-2014
LORENZO VISCI
Georgia Passuello (San Luca Sound)
28-10-2013
LORENZO VISCI
Georgia Passuello (San Luca Sound)
20-06-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP