Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Loris - Shqiptar (Radio Date: 12-08-2022)

Loris - Shqiptar (Radio Date: 12-08-2022)
"SHQIPTAR"
RADIODATE 12 AGOSTO 2022
Il brano SHQIPTAR è scritto e cantato in albanese da LORIS e rappresenta in pieno l’essere albanese.
La canzone verrà cantata in lungo e in largo questa estate in Albania, grazie al tour che Loris farà assieme al barman più famoso in Albania, Jurgen Hakani.


LORIS, all'anagrafe Loris Shaba, è un rapper e cantautore italoalbanese di 26 anni conosciuto sui social.
La sua storia, come quella di molti altri ragazzi di seconda generazione è molto particolare, con un passato molto difficile che ne ha forgiato il carattere.
Il ragazzo ha un repertorio musicale molto ampio, suona il pianoforte e ha una penna fantasiosa e decisa, che passa dal rap al pop cantautorale, senza alcuna difficoltà.

Loris ha una community molto fidelizzata sui social, frutto di un lavoro costante, sia musicalmente che in ambito social, creando un rapporto a 360 gradi con il suo pubblico.
Il suo primo vero grande risultato lo ottiene con "LEGGENDA ORA SEI RE", una canzone sulla storia dello sport che ha emozionato tantissime persone ottenendo più di un milione di views su YouTube, tre milioni su Facebook e 300 mila streaming su Spotify.
Successivamente l'artista inventa un unovo format, che consiste nel cantare canzoni inedite di un minuto con un semplice microfono e uno sfondo colorato, mostrando un grande talento e versatilità musicale, che gli ha permesso senza alcun tipo di budget di pubblico molto vasto e di ogni età, ottenendo in un anno più di trenta milioni di visualizzazioni tra YouTube e TikTok.
Per il ritiro di Valentino Rossi, Loris ha scritto una canzone dedicata al fenomeno di Tavullia, che si intitola "SOLE E LUNA", ottenendo un grandissimo successo su tutti i social, soprattutto su Facebook, dove la canzone è stata condivisa più di 100 mila volte ricevendo i complimenti di molti addetti ai lavori.
Come ultima uscita Loris ha pubblicato un pezzo sul conflitto tra Russia e Ucraina, di nome "GUERRA", dato il grande successo riscosso da questo brano ha deciso di pubblicarlo in versione integrale su Spotify.



Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
09-08-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LORIS
Orangle Records (Ufficio Stampa)
09-08-2022
LORIS
Orangle Records (Ufficio Stampa)
26-07-2022
LORIS
Orangle Records (Ufficio Stampa)
07-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP