Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Los3saltos - Cumbia Zombie (Radio Date: 18-04-2019)

Los3saltos - Cumbia Zombie (Radio Date: 18-04-2019)
Pronti per ‘Cumbia Park’, il nuovo incredibile album dei Los3saltos ?
Il ritorno discografico della crew cumbiera romana è atteso per il 17 maggio per La Tempesta SUR e Goodfellas, anticipato dal singolo ‘Cumbia Zombie’ e prodotto da FiloQ e Paquiano.

Guarda il lyric video di ‘Cumbia Zombie’, creato con immagini di repertorio ispirate alla tradizione horror dei morti viventi viventi - https://www.youtube.com/watch?v=fqKKy3edrsc&feature=youtu.be

‘Cumbia Zombie’ è la cumbia dei morti viventi, gli zombie del cellulare, automi incapaci di intendere e di volere se non attraverso questo strumento magico e terribile che è il telefonino per l'appunto. Siamo tutti dipendenti dal cellulare e ci sta bene così perché "ci serve", non potremmo mai farne a meno. Proprio come degli zombie, in cerca di cervelli da sbranare.

Il sound dei Los3saltos è pura dinamite, una “misticanza” sonora a base di cumbia, murga, power-folk, cantautorato selvaggio e sonido sud-europeo.
'Cumbia Park' arriva a meno di un anno e mezzo da 'Risacca', l'album che ha aiutato i Los3saltos e la cumbia italiana a ritagliarsi un'importante posizione all'interno della scena indipendente italiana.
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
18-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOS3SALTOS
Davide Iurlano (Goodfellas)
24-03-2023
LOS3SALTOS
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
18-04-2019
LOS3SALTOS
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
28-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP