Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lost + Found - So Into You (Radio Date: 18-12-2020)

Lost + Found - So Into You (Radio Date: 18-12-2020)
LOST + FOUND
‘SO INTO YOU’
IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DA VENERDì 18 DICEMBRE


Natidalle ceneri di vecchi progetti, il duo Lost + Found, composto dai produttori inglesi ØJM (Ollie Marland) e Tom Parker Rising, hanno rilasciato il loro ultimo singolo “So Into You” tramite POSITIVA.

Lost + Found hanno cercato di introdurre delle nuove sonorità alla versione originale dei Tamia del 1998 e grazie al vasto panorama di produzioni musicali e ai contagiosi accordi di piano, la nuova canzone ha tutte le caratteristiche per essere quella da far riempire le piste da ballo.

Sul come la canzone è nata, Ollie e Tom hanno detto…
“Questa canzone è arrivata appena ci siamo trasferiti nel nuovo studio. Tom è venuto in anticipo e ha cominciato a suonare un pezzo strumentale su cui stavamo lavorando la settimana precedente aggiungendoci la voce. Ollie ha pensato immediatamente “è meravigliosa, cos’è?” Non capendo subito che si trattava di un classico R&B dei Tamia.”
Aggiungono… “In tutta questa follia della pandemia globale, rilasciare “So Into You” è come una boccata d’aria fresca, è la definizione di amore. Speriamo porti ai fan, al pubblico, alle famiglie e agli amici un po' di felicità in questo pazzo anno, sperando che il prossimo saremo tutti ad Ibiza in estate ad una festa in piscina.”

Il cuore pulsante dei Lost + Found è un’amicizia di sette anni, quando Ollie e Tom si conobbero durante un live. Stavano entrambi lavorando su altri progetti, ma col tempo e l’amicizia decisero di intraprendere questa strada insieme.

Dal 2019 hanno fatto uscire We Belong Together e i singoli successivi Ghosted e Tonight, in cui i talentuosi produttori inglesi hanno raggiunto milioni di streams. Adesso entrano in questa nuova fase con il singolo So Into You con in programma tante nuove collaborazioni come per esempio con Snakehips, Joel Corry, Sigala, Cash Cash e Paul Woolford. Il tutto segue una regola ben precisa dei Lost + Found: la musica deve essere divertente.
Emanuela Ali Seminara (Universal)
16-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOST + FOUND
Emanuela Ali Seminara (Universal)
16-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP