Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lost Frequencies - Here With You (Radio Date: 07-07-2017)

Lost Frequencies - Here With You (Radio Date: 07-07-2017)
Arriva "Here With You" su Rise Records (Time Records), il nuovo singolo di Lost Frequencies in collaborazione con Netsky, in tutte le radio da venerdì 7 Luglio 2017!

"Here With You" è la prima collaborazione di Lost Frequencies con un altro dj che lo eleva a un'altra dimensione, un lavoro con un altro produttrore belga, la leggenda della Drum & Bass, Netsky.

Appena entrati in studio, Lost Frequencies e Netsky hanno dato inizio a questa collaborazione con grande entusiasmo, fondendo i propri suoni Deep House con le vibrazioni della musica Drum & Bass. "Here With You" è un mix fresco che fonde i suoni di chitarra di Lost Frequencies alla potenza dei bassi di Netsky con un dolcissimo vocal curato da Amy Yon.

Dopo 7 Dischi di Platino solo in Italia (4 Platino per "Reality" con Janieck + 3 Platino per "Are You With Me"), Felix De Laet in arte Lost Frequencies ha pubblicato il suo album "Less Is More". Il 14 Luglio uscirà la nuova versione (Deluxe) che conterrà il nuovo singolo "Here With Me" + tutte le versioni extended della versioni originali.

Guarda il Teaser del video: https://youtu.be/SqnR7Cj-U3U

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/LostFrequenciesMusic
www.twitter.com/LFrequencies
Mark Imbruglia (Time Records)
03-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOST FREQUENCIES & NETSKY
Mark Imbruglia (Time Records)
03-07-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP