Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Dotan - Louder

Lost Frequencies, Tom Gregory - Dive (Radio Date: 06-09-2023)

Lost Frequencies, Tom Gregory - Dive (Radio Date: 06-09-2023)

Il Dj hitmaker da MILIARDI di stream

LOST FREQUENCIES

Insieme al cantautore inglese rivelazione

TOM GREGORY

 

DA OGGI IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO

DIVE

 

Entra oggi in rotazione radiofonica “DIVE”, il nuovo singolo del Dj/produttore hitmaker belga da MILIARDI di stream LOST FREQUENCIES insieme al giovane cantautore rivelazione TOM GREGORY.

 

Il brano, che conta già 1,5 MILIONI di stream, segue il grande successo delle hit “Where Are You Now” feat. Calum Scott (oltre 1 MILIARDO di stream e PLATINO in Italia), “Back To You” feat. Elley Duhè e X Ambassadors (150 MILIONI di stream), “Questions” feat. James Arthur (100 MILIONI di stream),  e la più recente “The Feeling”.

 

Il dj e producer multiplatino Felix De Laet, più comunemente noto come LOST FREQUENCIESè da anni in prima linea nella scena della musica dance e dell'elettronica dopo aver ottenuto un successo fulmineo nel corso della sua carriera. Nominato costantemente all'interno del sondaggio Top 100 DJs della rivista DJ Mag, è stimato per la sua musica – come testimoniano i suoi tour live sold-out e i dj set di fama mondiale – perché attraversa i vari generi musicali, attirando il pubblico in tutto il mondo. Il 2023 ha già visto l'artista ricevere la sua prima nomination ai Brit-Award per "Where Are You Now". Lost Frequencies nella sua carriera vanta numerose hit e più di 4 miliardi di stream.

 

Fresco di un tour europeo delle arene come opening-act di OneRepublic, il cantautore britannico Tom Gregory ha recentemente scalato l’Airplay radiofonico in Germania e in Francia con numerosi singoli certificati platino in Europa tra cui 'Fingertips', 'Rather Be You' e 'Never Let Me Down'.

Sara Sisti (Sony Music Italy)
06-09-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOST FREQUENCIES, TOM GREGORY
Sara Sisti (Sony Music Italy)
06-09-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP