Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lost In Paradise - Lingua (Radio Date: 27-09-2019)

Lost In Paradise - Lingua (Radio Date: 27-09-2019)
Esce oggi Lingua, il secondo singolo e video del quartetto meneghino LOST IN PARADISE, tratto dal nuovo album Fuori di Me in uscita il prossimo 18 ottobre per Bagana Records / Pirames International, già in pre-order su iTunes. Il nuovo brano è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming https://pirames.lnk.to/Lingua

Lingua racconta di un’estate passata in città, dove tutti, anche l’amore, si trovano su una spiaggia o in vacanza e tu resti lì…come un custode, in attesa che tutto ricominci da capo. Passeggi nei parchi o nei grandi viali, che da caotici e trafficati si trasformano in lingue d’asfalto silenziose. Vivi l’estate degli altri, guardando le storie e le foto altrui, e di tanto in tanto ti imbatti in quella persona che non hai proprio saputo dimenticare. E realizzi quanto vorresti che fosse al tuo fianco, in quella città deserta.

Il video in 9:16 è un’ininterrotta storia di Instagram di poco più di tre minuti, in cui si alternano riprese di lui, di lei, momenti di vita quotidiana tra tanti sorrisi, condivisioni, ma anche bronci e malumori. In chiusura, a batteria scarica, protagonista è la malinconia con amari ricordi.

Ma il mio mare è una pozzanghera
e arcobaleni di benzina sul cemento
il mio mare è la città
lasciata sola a guardare le stelle

Testo e musica provengono dalla penna dei LOST IN PARADISE, il singolo è stato prodotto dalla stessa band e da Sara Velardo di Minuta Productions. Registrato da Luca Ottoboni presso Spazio Frequenze di Cantù (CO), Lingua vede al mix e al master Paolo Iafelice di Adesiva Discografica Milano. Il videoclip è ad opera di Mirko Salcia di WM Production.

LOST IN PARADISE sono Mattia Cavaliere alla voce, Mattia Magrisi alla chitarra, Luigi Nasuti al basso e Giovanni Galbiati alla batteria.



BIOGRAFIA
I Lost in Paradise nel 2013 vincono il premio della critica al Flair Music Festival con il brano "Non Si Può Tornare Indietro" e conquistano il terzo posto a livello nazionale.
Nel 2015 pubblicano con l'etichetta "Buenasuerte Records" i singoli "Aria" e "Stai con me", entrambi ottengono migliaia di visualizzazioni su Youtube. Nello stesso anno vincono il concorso Rock On the Road nella categoria inediti.
Nel 2016 entrano tra i 70 finalisti di Area Sanremo, esibendosi al Teatro del Casinò di Sanremo.
Nel 2017 la band ha un cambio di formazione e inizia un nuovo percorso con la produttrice Sara Velardo di Minuta Productions suonando in decine di locali della Lombardia e iniziando a lavorare al suo primo EP, un nuovo punto di inizio per i LIP.
Elisa Galli (Bagana)
27-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOST IN PARADISE
Elisa Galli (Bagana)
27-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP