Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lost In Paradise - Oggi nevica (Radio Date: 24-05-2019)

Lost In Paradise - Oggi nevica (Radio Date: 24-05-2019)
Da oggi è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming Oggi Nevica (Bagana Records / Pirames International), il nuovo singolo dei Lost in Paradise, tratto dall'album in uscita nei prossimi mesi.

Oggi Nevica è un brano intenso che ci culla tra note pop e rock, accompagnandoci per poco più di tre minuti in un viaggio emozionale che rimette il giusto focus sull'importanza della bellezza che c’è in noi, di cui spesso ci scordiamo.
Una canzone da hit e un chorus più che catchy, in un racconto dove il punto di vista si sposta negli occhi di un'altra persona, che ci ricorda di quanto valiamo, di come siamo troppo spesso persi tra i nostri difetti e troppo presi da effimeri canoni di perfezione.

Testo e musica provengono dalla penna dei Lost in Paradise, il singolo è stato prodotto dalla stessa band e da Sara Velardo di Minuta Productions. Registrato da Matteo Tovaglieri presso Spazio Frequenze di Cantù (CO), Oggi Nevica vede al mix e al master Paolo Iafelice di Adesiva Discografica Milano. Il videoclip è ad opera di Mirko Salcia.

I Lost in Paradise sono Mattia Cavaliere alla voce, Mattia Magrisi alla chitarra, Luigi Nasuti al basso e Giovanni Galbiati alla batteria.




BIOGRAFIA
I Lost in Paradise nel 2013 vincono il premio della critica al Flair Music Festival con il brano "Non Si Può Tornare Indietro" e conquistano il terzo posto a livello nazionale.
Nel 2015 pubblicano con l'etichetta "Buenasuerte Records" i singoli "Aria" e "Stai con me", entrambi ottengono migliaia di visualizzazioni su Youtube. Nello stesso anno vincono il concorso Rock On the Road nella categoria inediti.
Nel 2016 entrano tra i 70 finalisti di Area Sanremo, esibendosi al Teatro del Casinò di Sanremo.
Nel 2017 la band ha un cambio di formazione e inizia un nuovo percorso con la produttrice Sara Velardo di Minuta Productions suonando in decine di locali della Lombardia e iniziando a lavorare al suo primo EP, un nuovo punto di inizio per i LIP.
Elisa Galli (Bagana)
24-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOST IN PARADISE
Elisa Galli (Bagana)
27-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP