Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lost Obsession - Goodbye (Radio Date: 27-05-2022)

Lost Obsession - Goodbye (Radio Date: 27-05-2022)
LOST OBSESSION
DA VENERDI 27 MAGGIO
IN RADIO
CON IL NUOVO SINGOLO
"GOODBYE"

La rock band Lost Obsession pubblica un nuovo, energico brano: “Goodbye”.

Il singolo parla proprio di come, a volte, dirsi addio sia la cosa migliore da fare. Ci sono eventi e situazioni che, per quanto belli ed entusiasmanti, vanno vissuti una volta sola, apprezzandoli nella loro unicità.

L’ispirazione nasce pensando a una “one night stand”, espressione che indica un rapporto occasionale con un partner che dura solo per una notte.
L’esperienza è resa speciale e divertente proprio dalla consapevolezza che tutto ciò che succede sarà vincolato a quei momenti e quindi non ci saranno complicazioni. È tutto fine a sé stesso.

La leggerezza e il divertimento vengono trasmessi da “Goodbye” un pezzo puramente rock che trasmette spensieratezza e carica, con chitarre granitiche e una voce che ricalca il meglio della scena ’80.

LOST OBSESSION

I Lost Obsession nascono nel 2015 dal batterista Alex e il chitarrista Matthias, diventato cantante due anni dopo.

I due fondano una band con la quale vanno in studio per la registrazione di un disco e si esibiscono in diverse situazioni.

A causa di un litigio tra i membri, però, la band si scioglie, portando ad una lunga pausa terminata nel 2020, quando i due fondatori decidono di tornare sulle scene coi chitarristi Alex e Fabian, il bassista Patrick e il batterista Thiago.

Hanno iniziato subito ad affiancare nuovi brani al vecchio repertorio, trovando grande sintonia in fase di scrittura.Dopo una serie di concerti in giro per l’Alto Adige sono pronti e carichi per il nuovo album.
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
25-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOST OBSESSION
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
25-05-2022
LOST OBSESSION
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
21-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP