Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Louis Tomlinson - Bigger Than Me (Radio Date: 02-09-2022)

Louis Tomlinson - Bigger Than Me (Radio Date: 02-09-2022)
Louis Tomlinson torna trionfante con "Bigger Than Me" , primo singolo estratto, che anticipa la pubblicazione del suo secondo album "Faith In The Future", in uscita il prossimo 11 Novembre.
Il progetto segue "Walls" (2020) , album di debutto da solista, che ha raggiunto la Top 4 della classifica del Regno Unito e la Top 10 negli Stati Uniti e Louis che ha vinto il Best Song Award ai Teen Choice Awards 2019 per "Two Of Us" , un iHeart Award come "Best Solo Artist Breakout", un EMA Award come "Best UK & Ireland Act" nel 2017 e "Artist Of The Summer" nei premi annuali della radio di Philadelphia 96.5 TDY.
"Bigger Than Me" è una canzone pop appassionata, con un ritornello forte ed emozionante, scritta da Louis, Rob Harvey e Red Triangle e prodotta da Mike Crossey (The 1975 e Wolf Alice).

"È stato un momento di eccitazione realizzare questa canzone e sentivamo di essere coinvolti in qualcosa che onora lo spettacolo dal vivo" dice Louis.
"Ho sempre cercato di essere una persona molto normale e umile in questa vita, ma c'è una linea sottile e una responsabilità che deriva dall'essere nella mia posizione. Facendo gli spettacoli dal vivo, ho capito cosa significano per i miei fan e come tutto ciò che faccio sia in realtà più grande di me.
È quasi un raggiungimento della maturità , mettendo da parte le opinioni che posso avere di me stesso, per pensare a ciò che potrebbe significare per le altre persone".

Insieme a Crossey, Louis ha collaborato al nuovo album con nomi celebri come Rob Harvey, Dan Grech (The Killers, The Vaccines, Halsey), Nico Rebscher (Alice Merton), Joe Cross (Courteeners) e il frontman degli Hurts Theo Hutchcraft. L' obiettivo fondamentale era produrre una raccolta di canzoni degne di uno spettacolo dal vivo.
Nel 2021, Louis è stato inserito nel libro del "Guinness dei primati", per aver battuto il record del concerto più livestreamed di un artista solista maschile e ha registrato uno dei più grandi concerti in live streaming del 2020, vendendo oltre 160.000 biglietti, in oltre 110 paesi, raccogliendo fondi per diversi importanti enti di beneficenza e lavoratori dello spettacolo colpiti dalla pandemia.
Louis sta attualmente viaggiando per il mondo con il suo World Tour sold out, che ha attraversato Regno Unito, Europa, Stati Uniti, Sud America, Asia e Australia, con 19 date nei palazzetti dell' America Latina, una alla Wembley Arena di Londra e un emozionante show al The Dome, nella sua città natale, Doncaster. In totale sono stati venduti oltre 500.000 biglietti a livello globale e il tour terminerà sabato 3 settembre a Milano, con lo show all'ippodromo Snai San Siro !
Dopo l'enorme successo del 2021 di 'Away From Home', il festival ideato e curato dallo stesso Louis, nato per far luce sui nuovi talenti britannici, quest'anno si è tenuta la seconda edizione, presso lo splendido Marenostrum Fuengirola di Malaga, ospitando 18.000 fan.
Sold Out in sole 24 ore, l'evento è stato caratterizzato da una line-up stellare, includendo il gruppo rock The Vaccines, la indie band di Madrid Hinds, insieme a Sun Room, la band Alt-Punk britannica Stone e speciali DJ set di Carl Barât dei Libertines. Il cast del 2021 includeva la band punk dell'Essex Bilk e la band scozzese "The Snuts".
Adriana Crozza (Promotion & PR)
01-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOUIS TOMLINSON
Adriana Crozza (Promotion & PR)
09-11-2022
LOUIS TOMLINSON
Adriana Crozza (Promotion & PR)
01-09-2022
LOUIS TOMLINSON
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP