Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

LowJohn - Lulù (Radio Date: 16-07-2021)

LowJohn - Lulù (Radio Date: 16-07-2021)
‘’Lulù’’ è il nuovo singolo di LowJohn in uscita il 16 luglio su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, prodotto dall’etichetta Soundrise Records di Francesco Castelli del gruppo editoriale Smilax Publishing.

Il brano è stato registrato presso lo studio ‘’BlackHouseFactory’’, arrangiato e mixato da LowJohn e Alessandro Garofalo e masterizzato da Riccardo Rinaldi in arte ‘’OhmGuru’’.

L’artista inizia a scrivere il brano subito dopo aver conosciuto la sua fidanzata. Nel suo testo decide quindi di immortalare la loro storia, da prima di fidanzarsi alla loro attuale relazione, come una foto che non potrà mai sbiadire nel tempo. Racconta attraverso questo storytelling le emozioni da lui provate e le loro vite diametralmente opposte: lei studentessa universitaria benestante e di buona famiglia, lui ragazzo abbandonato a se stesso che vive una vita fatta di musica e strada. Il brano mette in evidenza proprio queste vite che pur essendo così diverse, alla fine non impediranno la nascita della loro storia d’amore.

Il video nasce da un idea di LowJohn che decide, inoltre, di essere protagonista del video e chiede alla propria fidanzata di prenderne parte con lui. Il progetto viene sposato e realizzato dal team video di BlackHouseFactory, Omar Abramo e Francesco La Magna; Questi ultimi aggiungono dettagli preziosi al video riuscendo a creare attorno ai due ragazzi una vera "casa di vetro" per mostrare a 360° la loro vita insieme.

Il collega e amico Domenico Ciaffone organizza un incontro tra LowJohn e la Soundrise Records, che, sposa da subito l’idea del brano insieme a SmilaxPublishing, insieme decidono di puntare su di esso e lanciarlo sul mercato discografico.
Smilax Records (Ufficio Promozione)
29-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LOWJOHN
Fabio Scricciolo (Smilax Publishing)
15-06-2023
LOWJOHN
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
15-06-2022
LOWJOHN
Smilax Records (Ufficio Promozione)
29-07-2021
LOWJOHN
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
11-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP