Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Loyle Carner, Rebel Kleff & Kiko Bun - You Don't Know (Radio Date: )

Loyle Carner, Rebel Kleff & Kiko Bun - You Don't Know (Radio Date: )
LOYLE CARNER

condivide il video per “YOU DON’T KNOW”
feat. Rebel Kleff & Kiko Bun

Loyle Carner è pronto a fare scintille in questo 2019 con il video per il nuovo brano intitolato “You Don’t Know” feat. Rebel Kleff e Kiko Bun, in uscita su AMF Records.

Il video è stato diretto da Louis Bhose e vede la partecipazione di Loyle e di sua madre Jean, così come di Rebel Kleff e Benjamin Zephaniah.

“You Don’t Know” segue l’incredibile singolo “Ottolenghi”, presentato su BBC Radio 1 B-list, BBC 6 Music A-list, ricevendo più di 5 milioni di stream. Il video di “Ottolenghi” vedeva la presenza dello stesso Yotam Ottolenghi. Il tour primaverile di Loyle del 2019 – che include una data al Roundhouse di Londra- è andato sold out in 20 minuti.

Il nuovo brano “You Don’t Know” cattura perfettamente la sensibilità giovanile e la perdita di fiducia nell’amore. Loyle e i suoi amici Rebel Kleff e Kiko Bun, portano questo sentimento in vita. Il ritmo di Loyle nel brano è sia organico che liquido; la sua pronuncia tagliente sulla questione, “Now I only make love if I’m in love. You wasn’t in love then what you think love. Thinking imma hold you on the brink until we sink, what? Fade like a barber, Rather have another drink love” e il riverbero contollato della leggenda Rakim. La produzione boom bap di Rebel Kleff e il reggae soleggiato di Kiko vi faranno mettere a ripetizione il pezzo.

Loyle apparve sulle scene nel 2014 con il suo EP di debutto A Little Late. Nominato ai BRIT e ai Mercury Prize con il suo debutto Yestarday’s Gone, Loyle ha lasciato un segno importante nella scena Hip Hop britannica e nella musica in generale.

Dalla pubblicazione di Yestarday’s Gone, Loyle ha suonato in tutto il mondo, ha fondato una scuola di cucina per bambini affetti da Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, ha creato un premio, ha scritto un testo per la Champions League, ha partecipato ad una campagna per le malattie mentali negli uomini ed ha preso parte ad una campagna YSL. Loyle ha realizzato davvero molto. Seguilo per vedere dove ci porterà questa voce talentuosa.


LIVE DATES

27th April - The Grand Social - Dublin - SOLD OUT
28th April - The Caves - Edinburgh - SOLD OUT
30th April - Brudenell Social Club - Leeds - SOLD OUT
1st May - Band On The Wall (Early) - Manchester - SOLD OUT
1st May - Band On The Wall (Late) - Manchester - SOLD OUT
3rd May - Concorde 2 - Brighton - SOLD OUT
4th May - Trinity - Bristol - SOLD OUT
7th May - Roundhouse - London - SOLD OUT

www.loylecarner.com
Micro (Spin-Go!)
17-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP