Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

LP Giobbi - Forever And A Day (Radio Date: 21-09-2022)

LP Giobbi - Forever And A Day (Radio Date: 21-09-2022)
Pianista, DJ, produttrice, imprenditrice, attivista e fondatrice di FEMME HOUSE, LP Giobbi annuncia Forever And A Day, il secondo singolo su Counter Records (Ninja Tune).

Forever And A Day abbina il senso innato della melodia e gli ampi arrangiamenti per pianoforte con la voce beata di Caroline Byrne, regalando un'epifania che trascende l'alba: "Questa traccia è iniziata in un posto molto più dark, ma quando Caroline aveva finito di scrivere la sua parte ha assunto poi una dimensione di bellezza completamente nuova che mi ha permesso di rielaborare parte della musica, per evidenziare la sua voce meravigliosa e i testi".

Questo nuovo singolo è il follow up di All In A Dream (feat. DJ Tennis & Joseph Ashworth), nata con un mix di strumentazione dal vivo e audace produzione in studio, una svolta ipnotica che omaggia la prima House Music e che ha ottenuto stima dal gotha dei dj del settore.

Presi in coppia, i due singoli puntano verso un periodo di robusta crescita artistica per l'LP Giobbi, sulla scia della sua recente nomination come Breakthrough Producer ai Best of North America Awards di DJ Mag e alla BBC, incluso il suo set Defected come parte di Radio 1 Dance Weekend.
Danilo Durante (Good Ones)
20-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LP GIOBBI & CAROLINE BYRNE
Danilo Durante (Good Ones)
20-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP