Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lp's - How Much I Love You (feat. LEI N) (Radio Date: 19-05-2017)

Lp's - How Much I Love You (feat. LEI N) (Radio Date: 19-05-2017)
LP'S – How Much I Love You (feat. LEI N)

Il secondo singolo Dance della coppia italo/svizzera è un perfetto mix tra il mondo musicale underground e commerciale seguito da un testo pieno di sentimento che parla del primo incontro dei due autori , "LP'S" e "LEI N", e di tutte le emozioni provate in quel momento.

"Questo singolo ha un grande significato per me in quanto il testo è una vera e propria lettera d'amore scritta e cantata per me dalla mia compagna "LEI N "(Natalie Zimmermann). Questa canzone nasce in maniera del tutto spontanea, eravamo in viaggio per andare in vacanza, e fu proprio mentre eravamo in auto che Natalie iniziò a cantare le parole del ritornello "How much i love you, How much i love you, How much i love you, i love you, i love you". Il mio primo pensiero fu quello di comporre un beat innovativo sul quale poter lasciar cantare Natalie e al tempo stesso che potesse far ballare e divertire gli ascoltatori. Al ritorno dalle vacanze ci recammo immediatamente in studio per produrre e registrare la canzone, ora finalmente pubblicata attraverso il canale di distribuzione Spinnup (Universal Music)".

Luigi Vece


Bio LP'S

LP'S, è un Dj e Produttore italiano classe 1994. La sua passione per la musica si sviluppa molto velocemente e già all'età di 13 anni inizia a muovere i suoi primi passi nella produzione musicale. Nel 2013 arrivano le prime soddisfazioni dovute alla pubblicazione su tutti gli store dei suoi primi due singoli 'Eyes of Your Mind' e 'Cloud'. Negli anni successivi si dedica a diversi Remix e Mashups ricevendo feedback positivi e supporti da Djs internazionali come Timmy Trumpet, R3hab, Borgeous, ANGEMI, Garmiani, Mike Candys, Jack Holidays, Quintino, Sergio Mauri, Kura. Questi risultati fanno si che LP'S diventi Dj resident per 3 anni in una rinomata discoteca del sud Italia. Nel contempo organizza i suoi primi due Party, nei quali riesce ad ottenere ad entrambi il Sold-Out. Nell' estate 2015 incontra la sua attuale compagna, una cantante svizzera e circa un anno dopo decide di iniziare con lei un progetto musicale, il quale li vede entrambi partecipi, lui come produttore e lei come cantante. Attualmente è impegnato in questo progetto con tracce vocal e singolarmente in produzioni strumentali di musica elettronica .
Luigi Vece (Ufficio Promozione)
26-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LP'S
Luigi Vece (Ufficio Promozione)
26-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP