Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luca Blindo - Italiano Fiero (Radio Date: 19-02-2021)

Luca Blindo - Italiano Fiero (Radio Date: 19-02-2021)
Luca Blindo - Italiano Fiero
Dal 19 febbraio in tutti i digital store il nuovo singolo “Italiano Fiero”

ll 19 febbraio 2021 esce il nuovo singolo di Luca BIindo, giovane cantautore di numerosi brani, che già nel mondo del web da diversi anni vanta notevoli riscontri, probabilmente per il sound verace ed attualissimo che propone, tra testi che raccontano il suo background musicale molto diretto (Blindo viene dalla difficile realtà sociale del Rione Salicelle della periferia partenopea) e suoni ultima generazione, capaci entrare a far parte di una dimensione musicale essenziale globalizzata.
ll brano in uscita "ltaliano Fiero”, scritto dallo stesso Luca Blindo, Filippo Buccino e dal grande Maestro Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti insieme allo stesso Buccino e Pietro Calabria che ha realizzato anche il Mix & Master.

L'intento del brano é combattere la cosiddetta "fuga cervelli" all'estero!

Blindo da italiano convinto è propositivo rispetto alla valorizzazione delle effettive potenzialità che potrebbero rendere la nostra nazione esempio ed eccellenza in molti settori.

La produzione esecutiva, MUSIC NATION e DEGER LIVE ha anche realizzato un video con la MIDEA per la regia Michele De Angelis, volutamente girato sul territorio, con la collaborazione dei ragazzi della KATYMEN DANCE di Mena Di Maso.

ll singolo "ltaliano Fiero” dal 19 febbraio 2021 sarà quindi presente su tutte le piattaforme web e tutti i digital store con l'etichetta discografica JOSEBA PUBLISHING diretta da Gianni Testa, che nel mondo della musica è una realtà più che affermata.
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
17-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA BLINDO
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
17-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP