Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luca Dirisio - La mia gente (Radio Date: 29-03-2019)

Luca Dirisio - La mia gente (Radio Date: 29-03-2019)
LUCA DIRISIO

ESCE VENERDì 29 MARZO

“LA MIA GENTE”

SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI, IN STREAMING

E IN ROTAZIONE RADIOFONICA



27 marzo 2019 – Esce venerdì 29 marzo “La mia gente”, il nuovo singolo di Luca Dirisio su tutte le piattaforme digitali, streaming e in rotazione radiofonica.

Luca Dirisio riparte dalle sue origini con un brano interamente dedicato alla sua terra, l’Abruzzo. L’artista è da sempre molto legato al luogo che lo ha visto nascere, un legame forte e viscerale che lo ha portato a scrivere “La mia gente”durante l’inverno del 2018.

“Non avevo mai scritto prima un brano che parlasse dell’Abruzzo e degli abruzzesi ma è sempre stato un mio progetto, aspettavo solo il momento giusto e quando ho trovato la melodia adatta non ci ho pensato due volte. L’Abruzzo è un posto eccezionale, cullato e a volte tradito dalla natura. Un cantautore è abituato a scrivere canzoni, ne ho scritte tante nella mia vita ma a questa tengo particolarmente e mi auguro che tutti e in particolare la mia gente apprezzerà”.

L’artista torna con un nuovo progetto musicale prodotto e arrangiato da Giuliano Boursier, storico produttore di Luca, con cui aveva già collaborato per i suoi primi tre album “Luca Dirisio”, “La vita è strana” e“300 all’ora” (Sony Music).

Il singolo anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista in uscita in autunno, a distanza di 8 anni dall’ultimo disco.

Luca dà il via a un nuovo inizio con un brano forte e colmo di speranza, un progetto nato dalla maturità dalla consapevolezza dello stesso artista, un disco che arriva dopo tanto tempo, pensato e ponderato a lungo.

“La mia gente è la voce degli abruzzesi che urlano sotto le macerie dell’Aquila e di Rigopiano, è la voce e il coraggio della brigata Majella durante la resistenza, ma anche, anzi soprattutto, la voce della gente comune che si rialza e non si arrende, la voce di un cantautore abruzzese che crede e ama tutto questo”.



www.lucadirisio.it
www.aheadoftime.it
Umberto Labozzetta (Lab Promotion)
29-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA DIRISIO
Ahead of Time (Ufficio Stampa)
13-07-2020
LUCA DIRISIO
Umberto Labozzetta (Lab Promotion)
02-09-2019
LUCA DIRISIO
Umberto Labozzetta (Lab Promotion)
29-03-2019
LUCA DIRISIO
Latlantide Promotions (Latlantide)
11-04-2017
LUCA DIRISIO
Latlantide Promotions (Latlantide)
15-06-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP