Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luca Giossi - Crossing Borders (feat. Jonny Rose)

Luca Giossi - Crossing Borders (feat. Jonny Rose)
Luca Giossi è un DJ & Produttore italiano, classe 1990.

Inizia a muovere i primi passi come DJ in party e Clubs nazionali ispirandosi al sound progressive del Nord Europa.

La prima importante esperienza arriva nell'estate 2009 ricoprendo il ruolo di DJ Resident al Phi Beach Club (Sardegna, Costa Smeralda).
Successivamente, nel 2010, arricchisce il proprio bagaglio tecnico frequentando il corso di Master Pro DJing presso la SubBass DJ Academy in collaborazione con Ministry Of Sound di Londra.

Frequenta nel 2011 il corso di Audio Engeneering presso la SAE di Milano il quale integra ulteriormente l'esperienza negli studi di registrazione.
Si trasferisce per 6 mesi negli Stati Uniti, a Miami, dove affina ulteriormente la propria tecnica di mixaggio e metti in pratica i primi insegnamenti dei vari corsi.

Alla fine del 2012 ritorna in consolle affinando la sua esperienza come DJ, suonando in vari locali italiani tra cui Setai Club (Bergamo), Old Fashion (Milano), Cliffhanger (Madonna di Campiglio), Bamboo (Brescia) oltre a vari club in Sardegna.

Luca ha passato gli ultimi due anni tra le consolle italiane e i migliori studi di registrazione preparandosi al debutto come produttore e artista. Amante dell’EDM, all’inizio del 2015, confeziona, insieme al cantautore americano Jonny Rose, il suo primo singolo “Crossing border”.

Le sue straordinarie abilità come DJ, il suo viscerale rapporto con i fans (in costante crescita), catturano l’attenzione anche degli organizzatori di festival, non solo in Italia.

Il 1 giugno 2015 segnerà il suo debutto in un festival EDM: Luca Giossi sarà uno dei DJ del main stage del Nameless Music Festival, insieme a blasonati DJ come Benny Benassi, Oliver Heldens, Merk & Kremont, Borgore e Tigerlily.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
08-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA GIOSSI
Efisio Sergi (Do It Yourself)
08-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP