Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luca Guadagnini & Band - Parole (Radio Date: 16-01-2015)

Luca Guadagnini & Band - Parole (Radio Date: 16-01-2015)
LUCA GUADAGNINI
Venerdì 16 gennaio esce il brano inedito
“PAROLE”

Venerdì 16 gennaio esce “Parole” il nuovo brano inedito del cantautore romano Luca Guadagnini. Prodotto da Pierluigi Germini (produttore artistico di Gigi D'Alessio), “Parole” (etichetta GGD – distribuzione Sony) sarà disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.

Parole è il secondo singolo estratto dall'album Tornerà L'Aurora, una raccolta di 7 brani che prende il nome proprio dalla sua bimba Aurora scomparsa prematuramente in tenera età.

Il singolo è nato dalla collaborazione con Gigi D'Alessio e il suo paroliere Vincenzo D'Agostino e arrangiato dal maestro Adriano Pennino, “ha l'obiettivo di far avvicinare i giovani alle istituzioni, nel mio caso alla Polizia che non è un organo che punta il dito per punire un errore” - dichiara l'artista - “ma l'uso delle parole sono a volte più efficaci di una punizione o di una restrizione”.

Il singolo è accompagnato dal videoclip che ha ottenuto il permesso dal Ministero dell'Interno per poter rendere reale questo ruolo istituzionale, girato a Genzano di Roma, vede la partecipazione della sezione Polstrada di Roma.

I brani dell'album sono scritti Luca Guadagnini insieme ad Alessandro Mancuso ed eseguiti dalla preziosa collaborazione della sua “Band” composta da Enzo Alberigi, Fabrizio Menichelli e Enzino Borghesi e nei live collaborano anche PJ alla chitarra, Daniele Giomo alla batteria e Claudia Di Pietro al sax.

www.lucaguadagnini.it
www.rockperunbambino.com
Manuel Magni (Newtone Agency)
12-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA GUADAGNINI & BAND
L'AltopArlAnte (Promozione)
19-07-2021
LUCA GUADAGNINI & BAND
Manuel Magni (Newtone Agency)
12-01-2015
LUCA GUADAGNINI & BAND
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
30-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP