Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luca Lastilla - Calore umano (Radio Date: 13-10-2016)

Luca Lastilla - Calore umano (Radio Date: 13-10-2016)
Il prossimo 13 di Ottobre sarà presentato a tutte le emittenti italiane il nuovo singolo di Luca Lastiala “Calore umano”, secondo estratto dall’album “Piccola Collezione”.

Il brano esprime chiaramente le idee del cantautore sulla società moderna che tende a far allontanare le persone e dove la freddezza regna sovrana.

Non dovremmo mai rinunciare al “Calore umano”, a quello di un abbraccio, quello di esserci, del partecipare alla vita con la propria esistenza. È appunto la vicinanza dei corpi e compartecipare che rende umano un essere, perché condividere vuol dire possedere insieme, partecipare ed offrire del proprio all’altro.

Luca Lastilla è un cantautore di origine fiorentina all’attivo dagli anni ’90. Vanta la partecipazione alle principali manifestazioni canore italiane come Festival Di Viareggio, Una Voce Per Sanremo, 50 Anni E Dintorni, Festival Di San Marino, classificandosi sempre nelle prime posizioni. Nel 2004 partecipa alla selezione per il Festival di Sanremo, nel 2007 si classifica al primo posto nella sezione “Cantautori” nel 3° festival “Musica Senza Frontiere”.

Partecipa al “Jpii Jammin’ Festival” manifestazione tributo a Giovanni Paolo II con il brano “L’INGANNO che lo porta al “Campanile Rock 2008”. Nel Novembre del 2008 Luca inizia la promozione del suo nuovo Album “Quello che Sento”, e partecipa al Gran Galà Per Telethon. Fino ad oggi ha pubblicato sette album in studio ed è presente in molteplici compilation distribuite in Italia e all’estero.

“Calore umano” sarà disponibile in tutte le emittenti radiofoniche italiane dal 13 di ottobre. Il brano inoltre è presente sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.
Oramusica (Promozione)
14-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA LASTILLA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
28-01-2020
LUCA LASTILLA
L'AltopArlAnte (Promozione)
08-06-2017
LUCA LASTILLA
L'AltopArlAnte (Promozione)
26-01-2017
LUCA LASTILLA
Oramusica (Promozione)
14-10-2016
LUCA LASTILLA
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP