Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Luca Lastilla - Sogna la realtà (Radio Date: 17-07-2017)

Luca Lastilla - Sogna la realtà (Radio Date: 17-07-2017)
LUCA LASTILLA “SOGNA LA REALTÀ” È IL NUOVO SINGOLO DEL CANTANTE FIORENTINO
ESTRATTO DALL’ALBUM “L’ALTRO DA ME”

Con la produzione di Andrea Benassai della “Sonoria recording plant” - punto di riferimento per tantissimi artisti di spicco come Morandi, Masini, Modà – il brano mira, attraverso un linguaggio intimista, a comunicare un messaggio diretto e senza filtri che saprà smuovere l’emotività ancestrale dell’ascoltatore.

“Sogna la realtà” è una canzone che racconta di come, nonostante sognare sia importante, ancora di maggiore priorità è il bisogno di concretezza e di guardare lucidamente il reale.

“L’altro da me”, il nono album di inediti del cantautore fiorentino che dopo aver festeggiato i suoi primi 20 anni di carriera, si ripropone con un album che lui stesso definisce “spaziale”, nel senso che si tratta di un album di 12 brani diversi l'uno dall'altro. Si spazia appunto, dal rock al pop più classico, passando per la dance, accarezzando un progressive rock per arrivare a ballate quasi di musica classica.

Nella produzione, oltre Andrea Benassai, si segnala la collaborazione di Franco Poggiali. Leonardo Lastilla (poeta e autore fratello di Luca) ha partecipato invece alla stesura dei testi, come Alessandro Hellmann (poliedrico autore e scrittore) e Francesca Lippi (giornalista e autrice).
Oramusica (Promozione)
18-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA LASTILLA
Giulio Berghella (DCOD Communication)
28-01-2020
LUCA LASTILLA
L'AltopArlAnte (Promozione)
08-06-2017
LUCA LASTILLA
L'AltopArlAnte (Promozione)
26-01-2017
LUCA LASTILLA
Oramusica (Promozione)
14-10-2016
LUCA LASTILLA
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP