Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luca Vismara - Fashion Blogger (Radio Date: 23-03-2016)

Luca Vismara - Fashion Blogger (Radio Date: 23-03-2016)
Ciao, sei uno dei tanti amanti dei selfie? Ami sfoggiare un outfit sempre all’ultima moda e passi la giornata alla ricerca del filtro perfetto per le tue foto su Instagram?
Bene! Luca Vismara ha una proposta per te:

“...Why don't you be a fashion blogger?
There's nothing better you could do!"

“Fashion Blogger” è il nuovo brano di Luca Vismara, nato dopo un'attenta osservazione di una realtà tipicamente italiana.

Una critica ironica di quella che sembra essere diventata l'aspirazione di molti giovani che, bramosi di fama, si improvvisano guru di moda fino a sconfinare quasi nel ridicolo… e molto spesso "Fashion Blogger" finisce per diventare "the new disoccupato”.

Da sempre appassionato di musica e canto, Luca cresce ascoltando Abba, Cher, Moby, Army Of Lovers, The Cardigans, Madonna, Lene Marlin con una spiccata predilezione per il genere pop-dance percepito come più immediato e spensierato, adatto a rispecchiare la sua personalità eclettica e vivace. Attento alle novità emergenti nel panorama musicale internazionale, con una predilezione per gli artisti scandinavi, Luca inizia a seguire e ad ispirarsi a cantanti contemporanei quali Agnes, Ola, Icona Pop, Darin, Loreen, Danny Saucedo, Eric Saade e Robyn.

Ragazzo curioso e intelligente parla sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, svedese e norvegese), in parte studiate e in parte apprese con dedizione autodidattica.

La voglia di crescere artisticamente e culturalmente portano Luca a scegliere di trasferirsi nel gennaio 2014 in Svezia, tra le sue principali terre di ispirazione, per inseguire un progetto importante: continuare gli studi e promuovere in tutta la Scandinavia il suo primo singolo autoprodotto dal titolo “In My Arms”, un brano in un genere da lui stesso definito "emotional dance", nato per far ballare ed emozionare allo stesso tempo.

“In My Arms”, pubblicato autonomamente su tutti gli stores digitali, raggiunge in sole 24 ore la top five di iTunes in Svezia, Danimarca e Norvegia dove vi rimane per molte settimane. Nel marzo 2014 la Universal Music Norway inserisce “In My Arms” (insieme ad artisti del calibro di Mika, Lady GaGa, Katy Perry) nella rinomata compilation "Hits For Kids 32" (più di 20.000 copie vendute) che raccoglie le più grandi hits del momento più amate dai ragazzi!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
23-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCA VISMARA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
27-11-2023
LUCA VISMARA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
04-04-2023
LUCA VISMARA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
13-02-2023
LUCA VISMARA
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
23-03-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP