Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luci Da Labbra - 19mq (benevento) (Radio Date: 17-12-2019)

Luci Da Labbra - 19mq (benevento) (Radio Date: 17-12-2019)
LUCI DA LABBRA

19mq è il nuovo singolo del misterioso duo

in uscita per 3menda Dischi



Nostalgia in formato dancefloor si fonde

a richiami alla canzone italiana



19mq è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA. Dopo il debut single L’amore è una Hit (feat. Leo Pari), che ha subito attirato l’interesse di pubblico e critica affermandosi tra gli esordi più interessanti della scorsa estate, il misterioso duo torna con un nuovo brano che svela un altro tassello del progetto discografico firmato 3menda Dischi.



In 19mq si fondono le due anime del progetto Luci Da Labbra. Da una parte un’elettronica pulsante, che trascina l’ascoltatore in un dancefloor dai contorni malinconici; dall’altra un inevitabile richiamo alla canzone italiana, quella delle frasi scritte su una panchina e di parole da urlare sotto la pioggia.



Con 19mq le Luci Da Labbra si confermano capaci di unire alcuni dei puntini più indelebili della musica italiana, tra ricordi di Festivalbar e racconti persi negli anni ’90.



19mq è un amore finito, disperso in uno strobo: nostalgia in formato dancefloor.



“Benevento è una delle tante cittaà dove si consumano le sofferenze d’amore. Alcune di queste portano alla ragione, altre alla dissoluzione. Dipende tutto dalle scelte che si fanno e dalle decisioni che si prendono. 19mq è la cubatura di un appartamento mentale al quale quasi tutti, una volta nella vita, si ritrovano a vivere.” (Luci Da Labbra)



CREDITS

Autori/compositori: luci da labbra

Produzione: luci da labbra con la collaborazione di Leo Pari.

Crediti foto: Karen righi



BIO

Dallo scontro di due mondi si sono generate schegge travolgenti di indie/it pop.

Due mondi assonanti e consonanti, due produttori con una lunga carriera di clubbing e live alle spalle.
Il 24 maggio è uscito il loro primo singolo L'amore eÌ€ una Hit (3menda dischi – edizioni musicali: Universal – Foolica - Sputnik) feat. Leo Pari . Dal loro debutto, il 25 aprile al Ralf in Bikini, si sono susseguite numerose date del loro Luci da Tour. Hanno partecipato ai più importanti festival italiani come il Core Festival di Treviso, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia in apertura a Clavdio, al Riverock Festival con gli Ex Otago e al Radical Sheep Music Fest aprendo a Giorgio Poi. Hanno chiuso la tournè estiva al Teatro India di Roma nella data finale del Leo Pari Summer Tour, artista con il quale hanno spesso diviso il palco durante la stagione.

Nel frattempo, Festivalbar di Majuri (prodotta e scritta da Luci da Labbra), scala le classifiche italiane; viene trasmesso nelle principali radio nazionali raggiungendo anche il 6° posto nella chart di radio m2o.
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
12-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCI DA LABBRA
Raffaella Tenaglia (Warner)
14-04-2023
LUCI DA LABBRA
Valentina Milano (Promozione)
30-03-2020
LUCI DA LABBRA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
12-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP