Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luci Da Labbra - L'amore è una Hit (feat. Leo Pari) (Radio Date: 07-06-2019)

Luci Da Labbra - L'amore è una Hit (feat. Leo Pari) (Radio Date: 07-06-2019)
“L’amore è una hit” (3menda dischi - edizioni musicali: Universal – Foolica - sputnik) feat. Leo Pari, dai suoni elettronici e decisi così come deve essere l'amore, corpo musicale che prende forma e vive di vita propria. Due mondi primordiali dal nome Luci Da Labbra si sono scontrati con un'orbita celeste presente nel cosmo che porta il nome di Leo Pari che dà voce ad un ritornello graffiante, sale sulla navicella a forma di bocca illuminata a giorno e parte per una destinazione ignota.

LUCI DA LABBRA
Dallo scontro di due mondi si sono generate schegge travolgenti di indie / It pop! Universi assonanti e consonanti, un produttore e un cantautore con uno spiccato gusto musicale hanno incastonato parole e musica ironizzando sui cliché contemporanei dando un punto di vista del tutto nuovo e spiazzante con un velo di malinconia quella che ti prende quando osservi il tramonto ma che va a spegnersi quando accendi le luci della notte.

LEO PARI
Leo Pari musicista, cantante, produttore e artista a 360°. Vanta numerose collaborazioni con i più grandi interpreti italiani (tra i vari Francesco Renga, Simone Cristicchi, Federica Carta e molti altri), producer, inoltre, del primo album di Gazzelle "Superbattito" uscito nel 2016. A maggio 2018 è uscito il suo album “Hotel Califano” scalando le classifiche. Le ultime release sono Twingo e Pilates uscite rispettivamente a gennaio e marzo 2019. Leo Pari è attualmente in tour che proseguirà per tutta l'estate.
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
04-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCI DA LABBRA
Raffaella Tenaglia (Warner)
14-04-2023
LUCI DA LABBRA
Valentina Milano (Promozione)
30-03-2020
LUCI DA LABBRA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
12-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP