Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luci Da Labbra - Luna Park (feat. Majuri) (Radio Date: 10-07-2020)

Luci Da Labbra - Luna Park (feat. Majuri) (Radio Date: 10-07-2020)
LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, punta di diamante del "Laterra Recordings", storica etichetta di DJ Ralf, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo "Festivalbar", capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stream.

Ancora una volta il connubio fra Majuri e le Luci Da Labbra sforna un altro brano capace di trascinare l’ascoltatore negli anni ’80, con un’elettronica che si immerge in atmosfere esplicitamente estive. È tempo di Luna Park, tra un giro sul tagadà e una notte tutta da vivere.

È tornata l’estate italiana, sono tornate le Luci Da Labbra.

"Il sapore delle mandorle e del caramello, lo zucchero filato, la mela glassata, i mille suoni alienanti che si mischiano in un frastuono eccitante.

Brividi e sorrisi, paura e meraviglia. Le rocambolesche emozioni dell'amore, prendono vita dal vuoto d'aria generato dai saliscendi del Luna Park." (Luna Park)

Le Luci da Labbra sono un misterioso duo nato dall’incontro di due dj/producer con all’attivo varie e importanti collaborazioni ed un’intensa carriera live fatta di concerti e dj set in club e kermesse. Lo scorso anno sono usciti i loro primi singoli “L'amore é una Hit” feat. Leo Pari e “Festivalbar” feat. Majuri.Entrambi i singoli hanno avuto sin da subito un'importante esposizione radiofonica, che ha permesso al duo di esibirsi in breve tempo sui palchi dei più importanti festival italiani come il Core Festival di Treviso, il Ralf in Bikini di Rimini, il Sounds Best Summer Festival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia insieme a Clavdio, al Riverock Festival insieme agli Ex Otago , al Radical Sheep Music Fest insieme a Giorgio Poi e molti altri.
Invece Majuri è particolarmente apprezzata da esperti del mondo dance-pop come Jovanotti che l’ha voluta sul prestigioso palco del Jova Beach Party e come Dj Ralf, che l'ha voluta più di una volta all'interno dei suoi show.
La scorsa estate l'ha vista protagonista insieme alle LUCI DA LABBRA con il singolo "Festivalbar", conquistando un'importante successo radiofonico.
Qualche mese dopo entra ufficialmente nel roster del "Laterra Recording", storica e prestigiosa etichetta di DJ RALF, con cui pubblica i nuovi singoli "Lasciami qui" ed "Esco solo di Lunedì".
Stefano Predolin (Tune Fit)
08-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCI DA LABBRA
Raffaella Tenaglia (Warner)
14-04-2023
LUCI DA LABBRA
Valentina Milano (Promozione)
30-03-2020
LUCI DA LABBRA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
12-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP