Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Lucia Fratini - Segni (Radio Date: 15-03-2019)

Lucia Fratini - Segni (Radio Date: 15-03-2019)
LUCIA FRATINI

Da venerdì 15 Marzo in radio
'SEGNI'

Venerdì 15 Marzo uscirà in radio e in tutti i digital stores 'SEGNI', singolo della cantautrice Lucia Fratini.

Da mercoledì 10 ottobre sarà disponibile in radio e in tutti i digital stores 'SEGNI' (Nuvole e Sole), nuovo singolo della cantautrice marchigiana LUCIA FRATINI.

Anche questa volta Lucia Fratini ha partecipato attivamente alla scrittura del suo brano. Con sonorità moderne, Lucia ha toccato una tematica molto personale.

«'Segni' è la storia di chi è forte malgrado tutto - dichiara Lucia Fratini - Voglio dedicare 'Segni' a tutte quelle persone che non riescono ad esprimersi o non riescono a fare ciò che le fa stare bene perchè limitate da una persona troppo opprimente e possessiva.».

Il video musicale del brano, diretto da Paolo Ermanno (visual artist per Malika Ayane e Marco Mengoni) è disponibile su YouTube.

Lucia Fratini, 23 anni, nasce ad Ascoli Piceno 08/05/1995 da una famiglia di musicisti. Fin da piccola la sua vita è accompagnata dalla musica e già all'età di 3 anni partecipa alle selezioni dello Zecchino d'Oro arrivando terza alle semifinali tenute ad Amandola. Ha trascorso la sua vita partecipando a concorsi e provini di ogni genere in giro per l'Italia. Prima nel concorso a Moncalvo (AT) premiata da Roby Facchinetti e Giusy Ferreri nella categoria inediti, semifinalista al festival di Castrocaro, semifinalista nel 2017 di Area Sanremo. Ha frequentato varie scuole di canto fino ad arrivare a conoscere la sua attuale Vocal coach Danila Satragno del metodo Vocal Care. Da due anni vive a Milano per continuare gli studi e frequentare Masterclass per diventare insegnante Vocal Care. Infatti, di pari passo con gli studi musicali, al momento insegna canto nella scuola VocalCare di Savona. Lucia Fratini esordisce a settembre 2018 con 'Non Stavo Affatto Dormendo', seguito da 'Lontano Da Me' pubblicato l'8 dicembre dello stesso anno.
Caterina Carnevale (Nuvole e Sole)
15-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCIA FRATINI
Caterina Carnevale (Nuvole e Sole)
15-03-2019
LUCIA FRATINI
Caterina Carnevale (Nuvole e Sole)
07-12-2018
LUCIA FRATINI
Caterina Carnevale (Nuvole e Sole)
10-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP