Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luciana - I'm Still Hot (Radio Date: 23 Settembre 2011)

Luciana - I'm Still Hot (Radio Date: 23 Settembre 2011)
Inglese di nascita ed ovviamente italiana d'origine, Luciana Caporaso (in arte solo Luciana) è considerata con ragione la regina dell'electro...

Il motivo è semplice: ha collaborato con mostri sacri come Swedish House Mafia e Deadmau5 e scritto canzoni per una popstar come Kylie Minogue ("Cupid Boy").

"I Like That", il suo singolo prodotto con Static Revenger e Richard Vission è stata una vera bomba ed ha raggiunto la vetta dalla Billboard Dance Chart in USA ed il terzo posto della classifica dei singoli in Australia.

Il titolo del nuovo singolo , "I'm Still Hot", gioca col sex appeal della bella artista: nel video cambia un abito dietro l'altro e canta in tutte le situazioni possibili (in camerino con un'amica, sulla spiaggia a Venice Beach). La versione originale è perfetta per chi ama le sonorità più easy, ma il pacchetto di remix è semplicemente perfetto per esplorare tutti i generi d'elettronica contemporanea. Dave Audé, Supermal, Revolvr & Scotty Boy, Ecotek & James Egbert B2TF e R3hab in studio hanno lavorato sodo col risultato di far muovere anche gli appassionati dubstep!

Guarda il video in anteprima da questo link www.youtube.com/watch?v=cbhbtt5EPhY

Siti Ufficiali

www.facebook.com/iloveluciana
www.mn2s.com/live-roster/luciana
Mark Imbruglia (Time Records)
21-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCIANA
Mark Imbruglia (Time Records)
21-09-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP