Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luciani - Imagination (feat. Dan Kling) (Radio Date: 02-04-2021)

Luciani - Imagination (feat. Dan Kling) (Radio Date: 02-04-2021)
LUCIANI FEAT. DAN KLING
"IMAGINATION"
- il nuovo singolo -
Disponibile da venerdì 2 Aprile in rotazione radiofonica e nelle principali piattaforme digitali
il nuovo singolo di LUCIANI "Imagination" in collaborazione con Dan Kling su label Saifam Dance / The Saifam Group.



Mattia Luciani e Jason Rooney sono pronti a regalarci un prodotto pop-british, “Imagination” è il titolo della canzone che il dj italiano Mattia insieme al produttore di livello internazionale hanno prodotto. “Imagination” è una canzone pop / dance con sonorità inglesi cantata dallo svedese Dan Kling per raccontarci che in questo momento di difficoltà globale la musica continua a farci sognare ed immaginare un mondo migliore. Un mondo che si vede dagli occhi dei bambini, un mondo dove i sogni si possono ancora realizzare.



“E’ per me un onore lavorare con un produttore di fama mondiale come Jason Rooney, capace di trasformare un’idea in un suono e realizzare con grande gusto e professionalità ciò che la mente aveva prima ideato” racconta il giovane Dj italiano Mattia Luciani.


Il pacchetto include 4 versioni: una “Radio Edit”, due remix rispettivamente di Domus D e Raf Marchesini e l”Extended” per completare la release.



THE SAIFAM GROUP possiede un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali tra cui: LAURA PAUSINI, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO GABBANI, MARCO MENGONI, TOSCA, ERMAL META, CHIARA GALIAZZO, MODÀ, IVANA SPAGNA, FABRI FIBRA, CLUB DOGO, GUÉ PEQUENO, EMIS KILLA, MONDO MARCIO, RIGHEIRA, PITBULL, FEDER, BRONSKI BEAT, VEGAS JONES, RICH THE KID, DELEGATION, CRYSTAL WATERS, ALEX GAUDINO, CRISTIAN MARCHI, DEEP SWING, THE OUTHERE BROTHERS, BILLY MOORE e molti altri.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
01-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCIANI
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
01-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP