Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luciano Sacchetti - Fiori e colori

Luciano Sacchetti - Fiori e colori
Luciano Sacchetti, in arte conosciuto come Elle, leader di una band storica underground, i Traccia Mista (Emi Music 1998-2004), è da poco uscito con un nuovo album da solista che segna un decisivo cambio di rotta rispetto alle produzioni passate.

Prediligendo suoni e melodie mediterranee, presenta “Ogni volta che vorrai amarmi”: un album vario e solare. Non solo per il suono caldo che emerge dalle sonorità del lavoro, ma anche e sopratutto per la diversità dei musicisti e delle bellissime voci femminili che vi partecipano: una diversità che per il cantautore è ricchezza necessaria e che scaturisce dalle composizioni di questo album con naturalezza ed originalità.

La produzione dell’album è affidata ad una pluralità di musicisti e produttori, tra cui spicca Roberto Vernetti, che ha curato una sua versione del brano Fiori e colori (Roberto Vernetti Remix) appena uscito in tutti i digital store.

In Fiori e Colori, il soul, jazz e il funk, cardini del suono di Luciano Sacchetti, restano, ma sono veicolati all’interno di sonorità elettroniche che Vernetti esalta, dando al brano una veste nuova, con un forte impatto sonoro.

Una seconda versione remix, dal titolo Fiori e colori (Dans les rues de Paris) è in promozione sulla Homepage del Nokia Music Store, disponibile in free download per alcuni giorni.
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCIANO SACCHETTI
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2012
LUCIANO SACCHETTI
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
07-07-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP