Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luciano Sacchetti - Fiori e Colori (Radio Date: 14 Ottobre 2011)

Luciano Sacchetti - Fiori e Colori (Radio Date: 14 Ottobre 2011)
Fiori e colori è estratto dall’album di prossima pubblicazione, dal titolo “Ogni volta che vorrai amarmi”.

La caratteristica di Fiori e colori, così come di tutto l’album, risiede nelle collaborazioni: in ogni brano, i musicisti partecipano con il loro suono ad un lavoro che nasce dall’incontro di tante identità umane e musicali.

Luciano Sacchetti, cantautore romano, esce nel pieno di questa estate con Fiori e colori, un brano positivo, solare, pieno di energia.

Caldo come le chitarre che lo accompagnano, in movimento come il piano Wurly che suona il riff del pezzo, Luciano riscopre il lato più umano della musica, quello che avvicina le persone. Lo fa attraverso il funk, il soul e la musica mediterranea, unendo studio, ricerca e passione.

In Fiori e colori racconta una storia, un breve film che torna alla mente nel momento in cui vede, camminando per strada, una donna che “si muove come se ballasse”. Un ballo armonioso, che non lascia indifferenti. Succede quando un particolare, a volte una piccola sfumatura, suscita un ricordo, un momento passato, dimenticato.

Avete presente quando un profumo vi fa venire alla mente una persona? Ecco, esattamente quello.

Di quando in quando accade, portando una grande gioia, oppure lasciando un velo di malinconia. In ogni caso, emozionando, spinge a ri-vivere delle sensazioni forti.
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
07-07-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCIANO SACCHETTI
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-07-2012
LUCIANO SACCHETTI
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
07-07-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP