Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lucya Russo - I'll Never Let You Go (Radio Date: 15-06-2012)

Lucya Russo - I'll Never Let You Go (Radio Date: 15-06-2012)
A partire da venerdì 15 giugno sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di LUCYA RUSSO, dal titolo “I’LL NEVER LET YOU GO” scritta in collaborazione dalla stessa Lucya con Enrico “Kikko” Palmosi e Luca Sala e prodotta da Sabatino Salvati e Antonio Salvati per Rosso al Tramonto).

Un percorso tutto in salita quello della cantante italo – americana già reduce di importanti esperienze nel panorama musicale Italiano.

Un ritorno importante che ha dato alla giovane artista una nuova energia attraverso la scelta di un sound sicuramente più internazionale rispetto al precedente.

Dopo l’esordio di “Wake me up” ,con cui si classifica artista della settimana per poi diventare “artista del mese” su MTV,esce nel diembre 2011 il secondo singolo “The Worst thing” che a poche settimane si piazza come la novità discografica più alta nelle classifiche earone e music control entrando nei 20 brani più suonati dai Network in Italia.

Il 5 Maggio Lucya Russo viene nominate agli MTV TRL AWARDS nella categoria “best new generation”. “I’ll never let you go” è una ballad che punta diritta alle emozioni e si candida ad essere uno dei brani più programmati dalle Radio.

Il videoclip, girato nella splendida Londra, segue fedelmente ogni singola parola del testo percorrendo ricordi e alternando il passato al presente e viceversa.

Un brano quindi che può spingersi oltre la parola “amore” ma che può essere interpretato in tanti modi sottoforma di argomenti paralleli … perchè amarsi e poi perdersi è un pò come nascere e morire.
Sabatino Salvati (Rosso al tramonto)
13-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUCYA RUSSO
Sabatino Salvati (Rosso al tramonto)
13-06-2012
LUCYA RUSSO
Roberto Salvadori (Cama Records)
05-07-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP