Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ludovica Caniglia - Touché (feat. Karma) (Radio Date: 19-06-2020)

Ludovica Caniglia - Touché (feat. Karma) (Radio Date: 19-06-2020)
Ludovica Caniglia uscirà con un nuovo singolo, Touché (feat. Karma), venerdì 19 giugno per Krishna Music Group. Il brano è stato scritto dalla stessa Ludovica Caniglia insieme a Riccardo Cilia, Marco Di martino e Francesco Sponta. Il singolo è stato prodotto da Wave.D, AliBourne e Dima al 27 Studio’s ed al Loud Studio (Milano), per poi essere masterizzato da Frank Indeed (Los Angeles).

Dopo la sua esperienza ad Amici 18, Ludovica torna con un singolo esplosivo e travolgente, iniziando così la sua nuova collaborazione con Krishna Music Group.

“Adesso voglio ballare e poi voglio arrivare sfinita alle 3. Permesso fammi passare che stanno aspettando tutti quanti me”. Touché sgomita per farsi strada in uno spazio ritrovato dopo aver superato numerosi ostacoli. Una danza continua, immersi in sonorità che richiamano il caos di una jungla. “Non voglio più filtri e neanche regole”.

“Ti guardo ed è un casino sei sempre più sfatto ed allora touché”. Un testo diretto, senza clichè o giri di parole inutili.

Una copertina accattivante, quasi provocatoria, che vede Ludovica protagonista indiscussa della sua jungla urbana.
Daniel Favero (Krishna Music Group)
18-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUDOVICA CANIGLIA
Daniel Favero (Krishna Music Group)
18-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP